Gente Che Gioca > Gioco Concreto

Misery Bubblegum! Il gioco delle 3 di notte

<< < (3/8) > >>

Serenello:

--- Citazione da: Patrick - 2011-05-03 00:13:42 ---ok, quindi è un gdr che usa delle apposite carte? Fico :D
Come temi mi sembra estremamente vicino a Panty Explosion (che però, anche questo, conosco solo per sentito dire). Paolo, lo porti a Ludicaego? :D

--- Termina citazione ---
dovrei avere le carte prima xD
il gioco penso fosse di triex, però se lui porta le carte io ve lo faccio provare!

Matteo Suppo:
Il gioco è di Michele, ma io me ne sono impossessato u.u

Matteo Suppo:
A rileggere le regole con calma ho scoperto che le fasi climax e denouement sono messe dentro il mazzo da cui si pesca e si passa a quelle quando qualcuno le pesca. le altre fasi sono a disposizione del gm. in questo modo non c'è pericolo di non arrivare al climax.

Patrick:
Stavo pensando: visto la durata ridotta (almeno dichiarata) di 60-90 minuti, non sarebbe particolarmente adatto a CON e demo?

Serenello:

--- Citazione da: triex - 2011-05-03 21:02:17 ---A rileggere le regole con calma ho scoperto che le fasi climax e denouement sono messe dentro il mazzo da cui si pesca e si passa a quelle quando qualcuno le pesca. le altre fasi sono a disposizione del gm. in questo modo non c'è pericolo di non arrivare al climax.

--- Termina citazione ---
ma hanno il retro diverso...
cioè, si pesca dal mazzo rosa, appena scopri quella scura cambia automaticamente la scena?
è sensato...

@ Patrick: sarebbe abbastanza adatto, ma prima vorrei definire integramente le regole xD

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa