inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

28-29 Maggio: Amici Ludici Games Days

<< < (8/8)

Serenello:
Riepilogando, di sicuri siamo
Io + tre trentini (lol) + Mattia con 4 persone = totale 9 persone

Poi magari sembra che viene brutto tempo e ci ritroviamo con 20 persone che girano senza niente da fare e 4/5 si fermano a giocare di ruolo.

Oppure torna bel tempo e siamo solo noi degli Amici Ludici e sicuramente 2/3 di loro si aggregano.

Per le versioni intermedie non mi sbilancio, purtroppo l'organizzazione è quella che è (i volantini e i cartelloni li stanno mettendo in giro in questo momento, ho scoperto ieri sera) e il target è sfavorevole, imho.

Infatti la mia idea è che finiremo a mangiucchiare salame e cicciole mentre giochiamo fra di noi, ma io sono pessimista di natura ^^

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Paolo Bosi - 2011-05-26 16:35:51 ---Infatti la mia idea è che finiremo a mangiucchiare salame e cicciole mentre giochiamo fra di noi, ma io sono pessimista di natura ^^

--- Termina citazione ---

Già giocare con gente che non sia "il solito gruppo" è un bel successo (o anche solo dimostrare che si può fare senza problemi). ^_-

Domanda: il pranzo com'è gestito? C'è un piadinaro, un bar convenzionato, un chennesoio?

Serenello:
c'è un bar a pochi passi, sempre al interno del centro culturale, che fa prezzi ragionevoli.
la convenzione purtroppo però non la abbiamo nemmeno noi organizzatori :(

Mattia Bulgarelli:
Ho spostato i commenti qui:
http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,4811.0.html

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa