inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

28-29 Maggio: Amici Ludici Games Days

<< < (7/8) > >>

Patrick:
Jessica, io ed Erik potremmo anche essere disponibili per il playtest, o anche per fiasco, penny o qualunque cosa :D

Mattia Bulgarelli:
Io e altri 4-5 amici arriviamo verso le 11.00, domenica.

Ho una giocatrice che proverebbe Kagematsu (nella parte del samurai), posso fare da Facilitatore. Ci sono uno-due volontari?

Sì, Paolo, porto anche Polaris e c'è anche Manuela, se glielo chiedi te lo Facilita/Demo (dice che non è bravissima con le regole, ma tanto sarò a pochissima distanza ^_- ).

Serenello:
Ma volendo posso fare anche io da facilitatore a Polaris (l'ho fatto domenica scorsa a Trento e se i giocatori non hanno mentito è andata molto bene :D)

A me serve la gente con cui giocare  :'(

Patrick:
Io vengo con Jessica ed Erik ^^

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Paolo Bosi - 2011-05-26 15:32:54 ---Ma volendo posso fare anche io da facilitatore a Polaris (l'ho fatto domenica scorsa a Trento e se i giocatori non hanno mentito è andata molto bene :D )

A me serve la gente con cui giocare  :'(

--- Termina citazione ---

Manuela dice: "Benissimo! Se riusciamo a giocare con gente che ha già giocato o perlomeno letto le regole, è meglio. Sennò si perde un sacco di tempo a spiegare le regole e non giochiamo un cavolo..."

EDIT: Manuela dice anche: "Se lo scopo della giornata/giocata è spiegare giochi nuovi alla gente, allora va bene tutto, con chiunque. Se invece lo scopo è trovarsi e giocare, invece... vedi sopra! ^_^ "

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa