inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention
28-29 Maggio: Amici Ludici Games Days
rgrassi:
--- Citazione da: Paolo Bosi - 2011-05-10 06:01:19 ---Eh, conoscere Levity potrei anche presentarlo, ma non avendo ancora avuto tempo di leggerlo devo sperare che qualcuno che lo conosce venga a farlo al posto mio :D
--- Termina citazione ---
Posso provare a chiedere nelle liste interne di Levity se c'è qualcuno che puo' darti una mano.
Rob
Patrick:
Io e Jessica ci stiamo organizzando. Paolo, serve che porto qualche gioco (penny, IGdD, Geiger Counter) o possono scendere come mero giocatore? ;)
Serenello:
Non so, vuoi giocare a qualcosa in particolare? Se riusciamo ad organizzarci un pò è sempre meglio :D
Patrick:
Beh, io se posso venire in veste di giocatore e non di facilitatore, sono giusto contento, visto che voglio provare provare e provare :D
di giochi che volevo provare domenica ci sarebbe stato Elar, o Solipsist che mi intrigava (oltre, ovviamente, a Polaris). Sennò se c'è il Rafu potrei sfruttare l'occasione per giocare ad Anima Prime con lui. Ma rafu ha paura dei bambini, quindi...
Sennò grosso modo mi sta bene giocare a qualsiasi cosa nuova, foss'anche solo per conoscere un gioco in più :D
Altrimenti se vi serve qualcuno che faciliti, posso portare i tre giochi di cui sopra (anche se il gusto del delitto e geiger dovrei rileggermeli)
Serenello:
Mi sembra che Rafu abbia più problemi di me coi bambini e mi sembra non avesse nemmeno accennato ad esserci ^^.
Di sicuro saremo: io.
Aspetto conferma sul numero da Mattia, così magari partiamo con qualcosa di già organizzato.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa