Non so esprimere quanto mi sono divertito in questi due giorni, come gli altri ho una lunga serie di ricordi che si accavallano e mi saltano davanti agli occhi e per quanto fossi felice, triste, arrabbiato, offeso o avvilito (per la situazione del mio personaggio ovviamente, non mia) me li sono goduti tutti.
E questo post ha quindi due scopi: ringraziare infinitamente tutti e aiutarmi, fra 12 mesi, a ricordare tutti questi momenti, facendo in modo che INC'12 sia meglio di quella precedente.
Da qui, in ordine inverso per aiutare la mia memoria
Grazie a Ron, Moreno e Lavinia per la partita a Trollbabe. Aver capito veramente il mondo in cui si muovono le Trollbabe ed essere riuscito a sentire le motivazioni della mia Trollbabe hanno cancellato più dubbi di quelli che avevo. La rappresentazione del mondo e le reazioni dei PNG fatte da Ron sono una cosa che sicuramente non scorderò mai.
Grazie a Lapo, Andrea e Daniele per aver condiviso con me la frustrazione e la rabbia di avere a che fare con Angelica.
Un ulteriore grazie Manuela per aver dato vita a dei personaggi così vividi.
Un grazie particolare a Mattia e Manuela per avermi fatto incontrare Angelica. All'inizio incolpavo la "fortuna" che mi ha fatto vincere un tiro di dado e (complice il tempo scarso) non mi ha fatto godere appieno la malvagità di Angelica. Bhe, balle! Ieri sera prima di prendere sonno ancora pensavo a quanto fosse stata stronza, a come avesse potuto andare a letto col ragazzo della mia migliore amica solo per una collana di bigiotteria! ARGH!!!
Grazie veramente e consideratemi preiscritto allo slot del anno prossimo!
Grazie a triex, Mario, Dario, Spiegel e il vino che aveva bevuto Spiegel per la bellissima partita a Misery Bubblegum finita sabato notte alle 4 e mezza. Vince in assoluto il titolo di miglior gioco da ubriachi del 2011.
Grazie a triex, Jasmine, Michele, Emilio e Alessandro per la partita a AiPS. Un pò meno grazie a chi di noi ha pensato al tema dell'alluvione. Nessun grazie al clima di Bertinoro che l'ha preso come un consiglio...
Un grazie e un vaffanculo amichevole al ruolo del produttore in AiPS. Ti illude di essere il boss, di avere le redini in mano e invece sei completamente in balia dei giocatori.
Grazie a Patrick, Jessica, Gabriella, Emilio e Trevor per la partita a FIASCO.
Grazie perchè mi sono divertito un sacco anche se non giocavo.
Grazie per aver sparato all'altra gamba di JJ.
Grazie per aver bevuto con me tutte le birre che c'erano sabato mattina in sala Mirastelle.
Un grazie particolare a Jessica per averlo inventato e Patrick per averlo reso reale con un bellissimo disegno. Di chi parlo? Ma di Luchino ovviamente!

By
cardoza_ngi at 2011-05-02
Grazie a Spiegel, triex, Debora e Andrea per la partita a Montsegur di venerdì sera.
L'unico modo di rendere più reale la situazione sarebbe stato dar fuoco veramente a Spiegel!
Grazie a Ezio, Paolo, Alex e allo ZANNA per venerdì pomeriggio. Voi sapete e a voi dirò solo *ZIP* SROTOL!
Un grazie particolare a Ron che non ci ha insultato nonostante non approvasse molto il tema del gioco.
Da qui in poi, in ordine sparso, i momenti che non vorrò mai dimenticare.
Il vestito dello ZANNA sabato sera.
Le occhiaie di Matteo Turini venerdì sera.
Ron a petto nudo.
Khana che si dimentica i mie manuali.
Il posto dove abbiamo pranzato venerdì a mezzogiorno.
Lo ZANNA con quel vestito sabato sera.
La seconda scelta per "la cosa migliore di INC" di Paolo, che purtroppo non rimarrà negli annali.
Le magliette con la faccia di Ron.
I morbidi abbracci di Ezio.
Dario che fa atterrare l'aereo nel momento esatto in cui parcheggio al aeroporto di Forlì.
Tutti i manuali autografati dagli autori.
Tutti i ragazzi dello spettacolo di The Upgrade (esilarante!)
"Tanto va la gatta al lardo che berti-in-oro" e l'anonimo autore.
Il dolce del posto dove abbiamo pranzato venerdì a mezzogiorno.
Khana che ritrova uno dei due manuali che aveva dimenticato.
Spiegel e triex che alle due di notte si alzano dal tavolo di Montsegur "bella partita, ora andiamo a prendere Trevor a Bologna".
Tutti i ragazzi di Reggio e il musical del Rocky Horror!
Il sermone di padre Spiegel a cena sabato sera.
La cosa più bella di INC per mini-khana.
Finire 200 discorsi iniziati sul forum parlando con le persone faccia a faccia.
Gli articoli del INC Book 2011.
La leggera pioggiarellina di sabato sera.
Lo schiaffone ad Angelica.
Ezio morente dopo il turno da segretario.
Tutto quello che già non mi ricordo più, avendo dormito 6 ore in due notti.
Menzione d'onore a due persone che col loro fiume infinito di parole hanno reso questi tre giorni un'esperienza senza soluzione di continuità: Mauro e Spiegel.
E' stato quando in macchina al ritorno mi sono reso conto di non sentire più la vostra voce che ho realizzato che tutto era finito (per quest'anno!!!)
Grazie di cuore!