Gente Che Gioca > Gioco Concreto

Cyberpunk NewWave? esiste?

<< < (11/11)

LucaRicci:
Vale la pena Octane? O passo amabilmente?

Matteo Stendardi Turini:

--- Citazione ---Mauro
La battuta era dovuta al fatto che quell'avviso mi ha lasciato abbastanza perplesso; un po' come "Non fermare la catena con le mani o con i genitali" stampato su una motosega.
--- Termina citazione ---

Sì, questo è chiaramente sarcastico, ma avvisi del genere compaiono veramente sugli elettrodomestici americani. Ho letto da qualche parte, un po' di tempo fa, che accade per evitare class actions basate su interpretazioni creative dell'utilizzo degli oggetti.
"Ma come diavolo le è saltato in mente di lavar il gatto in lavatrice?" "Eh, ma non c'era mica scritto di non farlo...! Mi rimborsi i danni!"

Davide Losito - ( Khana ):
era un forno a microonde e la casa produttrice ha dovuto pagare i danni perché "non c'era scritto che non si poteva usare per asciugare il gatto".
Da quel giorno sulle istruzioni di tutti i microonde americani appare la dicitura "è vietato usare questo forno per asciugare gli animali domestici".

Rafu:
Voi scherzate, ma a me un autore indie americano ha davvero suggerito di togliere il rituale con la candela da Aeonaut (una bozza di live che ho scritto per il Little Game Chef) oppure di scrivere nel file che non ne è consentita la distribuzione in Nord America... onde evitare che "qualche idiota si dia fuoco alla casa e poi mi faccia causa" (parole sue, giuro!)

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]da cosa si capisce?
--- Termina citazione ---

Se è il Second Attempt, c'è scritto nell'introduzione.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa