Gente Che Gioca > Gioco Concreto

Cyberpunk NewWave? esiste?

<< < (9/11) > >>

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: renatoram[/cite]Hahahaha! Il mio piano diabolico per essere uno dei rarissimi proprietari della Lacuna Device ha avuto successo!
(e' appuntata alla mia borsa che uso tutti i giorni...)
--- Termina citazione ---

Arrivato il manuale. Con il device. Il tuo piano è miseramente fallito 8)
Sottolineo la serietà del manuale: ti dice come usarlo, e come non usarlo. Sul retro c'è scritto (giuro): WARNING:/Use only as directed./Do not swallow./For external use only. Mi viene da sperare che sia una battuta, ma dagli statunitensi mi aspetto di tutto...

Renato Ramonda:
Evidentemente non hai ancora letto il resto del manuale :-D

...non e' esattamente l'unica cosa non spiegata del libro :)

Mauro:
Non l'ho letto, è arrivato nelle mie avide manine dieci minuti fa; ma ho vivida in mente la descrizione di Moreno, non mi aspetto di trovare tutto spiegato :P
La battuta era dovuta al fatto che quell'avviso mi ha lasciato abbastanza perplesso; un po' come "Non fermare la catena con le mani o con i genitali" stampato su una motosega.

Davide Losito - ( Khana ):
Io ho un curioso PDF che porta quel nome... :)
A dire il vero ne ho 2... uno originale e uno già italianizzato per l'uso privato ^^
Ho amici intraprendenti :D

P.S: lo solo letto velocemente, ma a me non ha fatto tutta questa impressione... bello il setting alla Ghost in the Shell, ma non so... cmq entro breve (forse domani) lo provo e vi so dire.

lapo:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]un po' come "Non fermare la catena con le mani o con i genitali" stampato su una motosega
--- Termina citazione ---

Beh ma il suo significato è ovvio: in caso di necessità utilizzate i piedi, oppure le scapole, oppure…

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa