inCONtriamoci > InterNosCon 2011: Bacchanalia
Istruzioni e consigli pratici
Ezio:
--- Citazione da: Michele Gelli - 2011-04-23 14:16:13 ---Il Segretario ha anche accesso alle scorte di snack.
--- Termina citazione ---
MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAahahaahHAhaahahHahAHahahahAHhahahahHAHaHaHhahaHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!
--- Citazione da: Claudia Cangini - 2011-04-23 15:10:04 ---Arrivando nei pressi del (minuscolo) centro di Bertinoro, i parcheggi sono indicati.
Indicati e a pagamento o indicati e gratuiti? No, perché sono tirchio e non vorrei girare mezz'ora in cerca di un parcheggio gratuito che è solo un miraggio.
Michele Gelli:
--- Citazione da: Aetius - 2011-04-24 01:57:51 ---
--- Citazione da: Claudia Cangini - 2011-04-23 15:10:04 ---Arrivando nei pressi del (minuscolo) centro di Bertinoro, i parcheggi sono indicati.
Indicati e a pagamento o indicati e gratuiti? No, perché sono tirchio e non vorrei girare mezz'ora in cerca di un parcheggio gratuito che è solo un miraggio.
Io non ricordo di aver mai pagato il parcheggio a Bertinoro. Ma io sono uno che parcheggia un poco in basso e poi si fa due passi a piedi. Chi vuole parcheggiare davanti al comune probabilmente verrà salassato o farà fatica a trovare.
Segnalo anche che rispetto ai posti miei abituali c'è anche il parcheggio vicino alla rocca, che per gli ospiti di Rocca e Seminario è gratuito. Ma non è immenso, per cui chi prima arriva...
Michele Gelli:
--- Citazione da: Lollo - 2011-04-24 00:16:45 ---Ciao,
una domanda che mi viene dopo aver letto il messaggio sulla dislocazione...
Ma esiste un "common ground"? Intendo un'area comune devota all'incontro e alla chiacchiera?
Lo chiedo perché i miei eventi "al volo" li ho pensati immaginando che ci sia una specie di hall comune in cui la gente staziona tra un evento e l'altro. E' così o è invece una con diffusa?
Grazie e ciao
Lollo
Devo essere sincero: non sono sicuro di come "gireranno" le cose. La mancanza di uno spazio unico farà si che si giochi meglio (nel senso più raccolti e con meno frastuono) ma sicuramente un poco più sparsi. I pasti le faremo sempre assieme in un unico punto. Poi ci sono due "location" principali che sono il comune (di cui assedieremo più sale) e la sala Mirastelle.
Le distanze non sono eccitanti: la polisportiva Sacca (ex sede di Modcon) è in grado ci contenere più volte tutto il centro di Bertinoro, per cui credo che come impatto assomiglierà alla Modcon, salvo il fatto dei panorami (che sono nettamente meglio di un parcheggio o un campo da tennis).
Detto questo però si tratta anche per me e Claudia di una esperienza molto nuova. Spero ci scuserete fin da ora se dovesse saltare fuori qualche sbavatura, ma la mancanza di un albergo e la presenza di un comune ci ha dato un mix di vantaggi e svantaggi di cui ancora dobbiamo vedere il fondo.
PS: se fate i segretari e quest'anno zampettate, lamentatevi con Zanna. E' lui che lo scorso anno ha sentenziato "a fare il segretario ci si annoia"... ;-)
Ezio:
--- Citazione da: Michele Gelli - 2011-04-24 04:15:15 ---PS: se fate i segretari e quest'anno zampettate, lamentatevi con Zanna.
No, non fatelo.
Davvero... non è il caso...
Lollo:
--- Citazione da: Michele Gelli - 2011-04-24 04:15:15 ---Le distanze non sono eccitanti: la polisportiva Sacca (ex sede di Modcon) è in grado ci contenere più volte tutto il centro di Bertinoro, per cui credo che come impatto assomiglierà alla Modcon, salvo il fatto dei panorami (che sono nettamente meglio di un parcheggio o un campo da tennis).
Ah! Ottimo paragone, grazie. :)
Direi che se ce l'abbiamo fatta con anni di ModCon... funziona bene anche Bertinoro!
Ciao
Lollo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa