inCONtriamoci > InterNosCon 2011: Bacchanalia

Istruzioni e consigli pratici

(1/2) > >>

Michele Gelli:

La Segreteria della manifestazione

* il venerdì dalle 13:00 alle 19:00 la Segreteria sarà presso l'Enoteca Bistro Colonna Via Mainardi, 10/12
* per il restante tempo della manifestazione sarà presso il Comune di Bertinoro, Piazza Libertà 1, primo piano. Nella fase di partenza dello slot, il Segretario ha il compito di smistare le persone ai vari tavoli, e curarsi che parta il maggior numero di eventi possibile. A questo scopo avrà a disposizione i numeri dell'organizzazione e dei pratecipanti. Il Segretario ha anche accesso alle scorte di snack e durante la fase centrale dello slot rifornirà i tavoli di cibo e bevande. E' anche il primo "fronte di intervento" dell'organizzazione se dovessero presentarsi imprevisti di qualsiasi tipo.
Se il Segretario dovesse essere assente per motivi di servizio, troverete al banco il suo numero di cellulare. Il Segretario avrà anche a disposizione la mappa per raggiungere tutte le diverse location della manifestazione e le istruzioni per avere il collegamento wi-fi (che prevede il pagamento di una cifra davvero molto modesta).
In linea di massima raccomandiamo di collaborare con i segretari e agevolare il loro lavoro. Ricordiamo che si tratta di giocatori che stanno rinunciando a uno slot di gioco per permettere il regolare svolgimento della manifestazione.


Il Welcome Kit
Nel momento in cui vi presenterete al Segretario per la prima volta riceverete anche il vostro Welcome Kit che - ricordiamo- comprende maglietta ricordo, Shahida Ashcan Edition, INCbook "Giocare con le Emozioni", mappa & programma nonché - notizia dell'ultimo minuto - un mini-gioco di cui vi fa gentile omaggio Mr. Graham "Il Gusto del Delitto" Walmsley.


Chi sono i segretari
Venerdì Pomeriggio: Matteo Turini
Venerdì Sera: Katia Davoli
Sabato Mattina: Ezio Melega
Sabato Pomeriggio: Lavinia Fantini
Domenica Mattina: Ronny "Gunny" Negrelli
Domenica Pomeriggio: Luca "Torre piezometrica" Veluttini


Per ogni evenienza potete anche contattare l'organizzazione
Michele Gelli (335.5670586)
Claudia Cangini (393.9074688)
anche se siete VIVAMENTE pregati, in prima battuta, di provare a rintracciare il Segretario di turno.


Pernottamenti
Chi pernotta potrà fare il check-in direttamente presso il Seminario (via Frangipane, 4) il venerdì fino alle 20 ed il sabato dalle 8:00 alle 12:00. Chi arrivasse fuori da questi orari dovrà rivolgersi direttamente al Segretario di turno. 
Le stanze devono essere liberate entro le 10:00 del giorno di partenza. Domenica ci verrà lasciato uno spazio per riporre i bagagli, la cui chiave sarà custodita dal Segretario.


Appuntamenti
Sabato pomeriggio ore 13:30, presso la Colonna di fronte alla sede del Comune, faremo la tradizionale foto di gruppo. Vi raccomandiamo di presentarvi puntuali indossando la maglietta ricevuta nel Welcome Kit. In considerazione del fatto che le persone potrebbero essere divise in più location, è il solo momento della manifestazione in cui resteranno in servizio due segretari. Vi preghiamo comunque di agevolare al massimo il loro compito. In caso di maltremo la foto si farà nella Sala dei Quadri presso la sede del Comune di Bertinoro (1° piano).

Sabato sera alle 18:55 cena presso La Grotta Di Bertinoro (Via Roma, 37). Anche in questo caso raccomandiamo di essere puntuali. Al termine della cena ci sposteremo al Teatro del Ceub per la veloce "Cerimonia di Premiazione", tradizionalmente dedicata dalla community a frizzi & lazzi, in-jokes, doni e riconoscimenti. Quest'anno parteciperà anche il Comune di Bertinoro con una iniziativa estremamente simpatica e molto "nello spirito" della nostra con.


Immediatamente a seguire il gioco/spettacolo "The Upgrade! Teatro Sperimentale Insensato". Si tratterà del solo evento di InterNosCon 2011 aperto a tutti, per cui ci aspettiamo anche qualche spettatore "esterno". Il gioco/spettacolo durerà meno di 45 minuti; è un format estremamente interesante che mescola gioco / interactive show / improvvisazione teatrale. Il pubblico verrà trasformato in una platea di "NarrAttori", che invece di subire passivamente uno spettacolo giocherà con gli attori e contribuirà alla creazione di uno show unico e irripetibile. Siete tutti invitati a partecipare a questo coraggioso esperimento, tentato alla InterNosCon per la prima volta in assoluto da una compagnia al suo debutto.

La foto di gruppo e le attività del sabato sera sono gli unici momenti della manifestazione in cui il fattore tempo sarà cruciale e saremo tenuti ad avere un certo rispetto degli orari. I segretari di turno faranno del loro meglio per raggiungere questo risultato e vi invitiamo caldamente a facilitare il loro compito. Segnaliamo come particolarmente critico l'orario d'inizio della cena (perché "incastrato" con quello delle attività a seguire): se tardate rischiate letteralmente che la minestra vi passi sul piatto, che voi ci siate o no.


La Cosa Bella di InterNosCon 2011
Anche quest'anno verrà prodotto il tradizionale filmato "La Cosa Bella di InterNosCon" (vedi quello dell'anno passato parte 1 e parte 2). Prima di lasciare la con, soprattutto se avere prenotato un diurno per il solo sabato o il solo venerdì, contattate il segretario e fatevi dare le istruzioni per lasciare la vostra testimonianza video. Niente di complesso: basta dire davanti alla telecamera "Salve, Mi chiamo <vostro nome>. La Cosa Bella di InterNosCon 2011 è stata <e qui dite la prima cosa che vi viene in mente, anche se si tratta di un dettaglio>".
Siccome quest'anno c'è una certa varietà negli orari degli arrivi e delle partenze, ci raccomandiamo ai singoli partecipanti affinché si ricordino di "lasciare ai posteri" le loro impressioni.


Consigli di massima
Scarpe comode. Siamo in un borgo medioevale arroccato su una collina: le pendenze sono una cosa seria. Inoltre la strada davanti alla sala Mirastelle è in via di ridacimento, e potrebbe avere un fondo non particolarmente pulito / confortevole. Occhio alle temperature. Siamo in un borgo medioevale arroccato su una collina: potrebbe fare freschino.


I Luoghi di InterNosCon 2011


Enoteca Bistro Colonna
Via Mainardi, 10/12
tel: 0543-444333


La Grotta Di Bertinoro
Via Roma, 37
tel: 0543 444201


Comune di Bertinoro
Piazza Libertà 1 (primo piano)

Patrick:
è palese dove parcheggiare,o c'è bisogno di istruzioni?

Claudia Cangini:

--- Citazione da: Patrick - 2011-04-23 15:07:19 ---è palese dove parcheggiare,o c'è bisogno di istruzioni?

--- Termina citazione ---


Arrivando nei pressi del (minuscolo) centro di Bertinoro, i parcheggi sono indicati.

Moreno Roncucci:

--- Citazione da: Claudia Cangini - 2011-04-23 15:10:04 ---
--- Citazione da: Patrick - 2011-04-23 15:07:19 ---è palese dove parcheggiare,o c'è bisogno di istruzioni?

--- Termina citazione ---


Arrivando nei pressi del (minuscolo) centro di Bertinoro, i parcheggi sono indicati.

--- Termina citazione ---

1) Quelli vicinissimi al centro non sono tanti, chi arriva tardi dovrà farsi un po' di strada a piedi (una distanza normalmente trascurabile... ma qui dovrete farla in salita!  8) )

2) Assicuratevi che la vostra auto abbia il freno a mano funzionante, o dovrete andare a riprenderla sotto la scarpata...   ;D

Lollo:
Ciao,
una domanda che mi viene dopo aver letto il messaggio sulla dislocazione...
Ma esiste un "common ground"? Intendo un'area comune devota all'incontro e alla chiacchiera?
Lo chiedo perché i miei eventi "al volo" li ho pensati immaginando che ci sia una specie di hall comune in cui la gente staziona tra un evento e l'altro. E' così o è invece una con diffusa?
Grazie e ciao
Lollo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa