Allora, finalmente trovo il tempo di darci un occhiata... e per me la città va già bene nella versione del primo post.
Certo, diverse osservazioni fatte nel thread sono giuste, ma non confonderei il "forse è meglio così" con il "così non va bene". Servono più png, con un nome, una personalità e degli scopi, quindi la città non è ancora terminata, ma la scala del peccato funziona.
La cosa importante, perchè funzioni, è che Manfredi capisca Abigail. Dall'appartarsi con il suo ragazzo passa alle feste orgiastiche. Perchè? Ci possono essere tanti motivi (forse non lo amava poi veramente e gli piace il ragazzo di un altra, forse è una forma di vendetta contro il padre, forse è il senso di colpa e il vedersi già come una "peccatrice", non importa cosa: l'importante è che Manfredi l'abbia ben chiaro, così quando i Cani glielo chiederanno, Abigail sappia rispondere qualcosa di diverso da "perchè sono cattiva e indemoniata, Bwah ah ah ah"
Un altra cosa che deve essere chiara, è che Manfredi facendo una città così, sta esprimendo un preciso giudizio morale: il sesso prima del matrimonio, fatto da ragazzi troppo giovani, porta (o rischia di portare) a questi eccessi. Anche qui, senza entrare nella testa di Manfredi, può darsi che per lui sia comunque una cosa positiva anche la festa orgiastica, o che sia una cosa negativa: il punto è che in questo gioco, non ti puoi nascondere dietro un "ci sta da ambientazione", quando prepari la scaletta dici qualcosa su come, secondo te, una cosa possa portare l'altra. Non è un giudizio neutrale: prima ancora di quello dei cani, il primo giudizio è quello del GM.
Un giudizio che non può imporre in nessuna maniera ai Cani: il gioco in pratica è un dialogo, su più scene e conflitti, fra l'etica dei giocatori e quella del GM, in cui i personaggi fanno quello che fanno tutti i buoni personaggi delle storie di valore: formano la comunicazione fra autore e lettori (in questo caso, coincidenti)
Se Manfredi non crede a questo passaggio logico-morale fra il sesso fuori dal matrimonio e le feste orgiastiche, difficilmente potrà rendere credibile questo passaggio nella fiction del gioco...
Sui suggerimenti di Mattia (Mattia,
NON USARE IL VERDE!!! 
) in generale concordo, anche se come ho detto la città era già giocabile (aggiungendo png, motivazioni, etc., cioè completandola), ma non concordo sul suggerimento di interrompere prima. Come hanno già detto altri, la prima, andare SEMPRE fino ad Odio ed Omicidio. Rende molto più semplice ed immediato iniziare a giocare e l'impatto con il gioco. Le città dove non si è arrivati all'omicidio sono molto, molto più complesse da giocare ed è meglio non iniziare da esse.