Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[Contenders]: domande post prime scene.

<< < (2/3) > >>

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Iacopo Frigerio - 2011-04-19 06:07:05 ---ad occhio direi che è più difficile che non ottenere un finale negativo, più che altro su questo ci ti devi applicare e non sprecare inutilmente risorse.

--- Termina citazione ---
Mi si è attorcigliato il cervello... è più facile il finale "buono" o quello "cattivo", quindi? ?_?

Iacopo Frigerio:
è più difficile ottenere un finale positivo, perché devi gestire molto bene le risorse, gestire molto bene gli incontri, decidere il tempismo giusto per le scene, sperare che gli altri non siano più bravi di te nei combattimenti ed essere fortunato.
Invece un risultato negativo può capitare anche se solo una delle precedenti è deficitaria

Mattia Bulgarelli:
Perfetto, tutto chiaro.

Se ho altre domande le aggiungo qui.

Mattia Bulgarelli:
Altre domande!

7) Se scommetto del denaro su un incontro e questo finisce in parità, recupero il denaro scommesso o lo perdo (come in caso di sconfitta del pugile su cui ho scommesso)?

8) La regola del Jolly (che richiede di inserire un elemento della scena in corso nella successiva) vale anche nelle scene di combattimento? In queste si girano una quantità di carte molto maggiore rispetto al solito, rendendo l'uscita del jolly quasi una certezza.

9) Avete consigli su come rendere le scene di lavoro e di allenamento meno ripetitive?

Mattia Bulgarelli:
10) Per determinare chi ha la narrazione del round, si guarda la carta più alta solo tra quelle della Dominanza, solo tra quelle del Danno, o tra tutte le carte di entrambe le prove?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa