Autore Topic: Mosquito Games, Punta Marina (RA), 18-19 giugno 2011  (Letto 5529 volte)

Lollo

  • Membro
  • Lorenzo Trenti
    • Mostra profilo
    • Narrazioni
Ciao a tutti,
come da oggetto, il 18-19 giugno 2011 si tiene a Punta Marina Terme (RA) la nuova edizione di Mosquito Games, una convention che ormai c'è da non so neanch'io da quanti anni.

http://www.mosquitogames.org

Sono particolarmente legato a questa piccola manifestazione per tutta una serie di motivi:
  • è nata nello spirito e nello stile del Flying Circus e quindi particolarmente amichevole e colloquiale
  • è in pineta a 10 metri dalla spiaggia.  8) ripeto: è in pineta, a dieci metri dalla spiaggia. non esiste un'altra convention dove puoi andare a fare un tuffo tra un gioco e l'altro (e non ho ancora citato né le piadine né i bomboloni...)
  • c'è il Concorso Labyrinth, di cui parlo in altro thread (e che vi permette di vincere un soggiorno in albergo a Punta Marina...)
  • è sempre stato un posto in cui incontrare altri giocatori in modo molto rilassato
  • per chi desidera pernottare a costi contenuti c'è un camping raggiungibile a piedi (se avete una tenda il prezzo è basso!)
Insomma, secondo me merita (altrimenti non ci andrei tutti gli anni).
Il sito ufficiale ha già un sistema di proposta eventi & iscrizioni, quindi... ci facciamo avanti?

Ciao
Lorenzo Trenti
Siamo qui per giocare, mica per divertirci.

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Re:Mosquito Games, Punta Marina (RA), 18-19 giugno 2011
« Risposta #1 il: 2011-04-18 08:52:23 »
La mia partecipazione è imprescindibile.

(E anche quella di Barbara.)

Re:Mosquito Games, Punta Marina (RA), 18-19 giugno 2011
« Risposta #2 il: 2011-04-18 10:37:44 »
Io ci sto ragionando. Quando scelgo cosa portare, decido se venire :P
Sceglierò in base a cosa presenterò per il Labyrinth... quindi... al momento è tutto in forse.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:Mosquito Games, Punta Marina (RA), 18-19 giugno 2011
« Risposta #3 il: 2011-04-18 22:29:26 »
Ho creato la sezione per la convention, per facilitare l'organizzazione.
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
Re:Mosquito Games, Punta Marina (RA), 18-19 giugno 2011
« Risposta #4 il: 2011-04-19 10:16:10 »
farò di tutto per non avere esami il sabato mattina...sennò mi perdo la passeggiata al mare
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Suna

  • Visitatore
Re:Mosquito Games, Punta Marina (RA), 18-19 giugno 2011
« Risposta #5 il: 2011-04-20 05:58:40 »
Vediamo che giochi vengono proposti e chi ci va, tendenzialmente ci sarei anch'io.
Non è che per miracolo quest'anno ci sono convenzioni con alberghi o altro, che voi sappiate, eh?

Pierpaolo

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Mosquito Games, Punta Marina (RA), 18-19 giugno 2011
« Risposta #6 il: 2011-04-22 00:55:31 »
Ciao a tutti sono Pierpaolo (aka Loki) uno degli organizzatori della Convention.

Intanto ringrazio Lollo per questo post (o spot? ;D) e per il grande lavoro che fa per la Con e per il Concorso Labyrint.

Ovviamente rinnovo l'invito a partecipare alla Con sotto i pini e a proporre eventi per ritrovarsi assieme a sorseggiare un mojito (anche analcolico per noi astemi) all'ombra della riviera romagnola tra piadina e ore piccole.

Abbiamo aggiunto i link dei campeggi e dell'ostello di Ravenna (che non è al mare ma in una zona della città già in direzione mare) e presto metteremo altre info utili.

Per qualunque cosa non esitate a contattarmi utilizzando questo forum o i link del sito.

A presto!

Loki

Lollo

  • Membro
  • Lorenzo Trenti
    • Mostra profilo
    • Narrazioni
Re:Mosquito Games, Punta Marina (RA), 18-19 giugno 2011
« Risposta #7 il: 2011-06-06 20:41:07 »
Il programma si sta popolando di eventi.  :D
Siamo qui per giocare, mica per divertirci.

Lollo

  • Membro
  • Lorenzo Trenti
    • Mostra profilo
    • Narrazioni
Re:Mosquito Games, Punta Marina (RA), 18-19 giugno 2011
« Risposta #8 il: 2011-06-10 19:18:11 »
Ho aggiunto Escape from Tentacle City, che non ho mai provato. Sono curioso.  8)
Siamo qui per giocare, mica per divertirci.

Tags: mosquito games