Play by Forum > (Arena) PbF 1

Combattimento di Pazuzu

<< < (3/3)

Michael Tangherlini:
Ok, vediamo questo primo attacco!

Gioco il Q♡ e la mia carta coperta, che è un Q♤: combo!
Per il Q♤ mi proteggo da un tuo COLPO SPECIALE o da una tua ARMA.
Per il Q♡ mi prendo un +1 ESPERIENZA.
Tutto giusto, fin qui? Mi pare di sì.

Descrizione:
Pazuzu si lancia all'attacco. E' un turbine di calci e pugni, una tempesta di carne e ossa che si rompono e si risaldano, di giunture che schioccano e arti che si girano in modi impossibili. Un momento è qui, subito dopo è lì, mai una posizione fissa, mai un secondo di pausa: per il suo avversario è dura localizzarlo e cercare di colpirlo, i suoi colpi vanno per lo più a vuoto. E per tutto il tempo non fa altro che ridere.
Dopo aver colpito l'elementale senza troppi risultati, Pazuzu si getta a terra, inarca il dorso (facendo risuonare gli schiocchi di vertebre che si spezzano) e si getta con i piedi sul volto della creatura, vibrando due calci di insolita potenza in successione rapida.

Per il mio attacco lancio 1d4+1d6: 2 4


-MikeT

Dario Delfino:
Tutto giusto, Mike. Ti suggerisco però di tirare fin da subito i dadi per tutti e tre gli attacchi. Quindi dovresti tirare altre due volte. Così risparmiamo tempo prezioso di pbf.
Ah, un'altra cosa: avendo giocato una figura, devi tirare un dado in più, nello specifico un dado da quattro.

Quindi
Primo attacco: 1d62d4 (dovresti tirare solo il d4 mancante) Per questo attacco avrai il +1 della descrizione
Secondo attacco: 1d62d4
Terzo attacco: 1d61d4

Serenello:
intanto tiro le difese :)

prima 3 4
seconda 1 3
terza 2 4

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa