Play by Forum > (Arena) PbF 1

Combattimento di Pazuzu

(1/3) > >>

Mattia Bulgarelli:

Come giocatore alla destra di Mike, gli preparo l'arena.

Il paesaggio che si vede fuori dalle enormi vetrate rinforzate è simile a quello della Luna terrestre.La zona è una cupola, all'interno della quale una serie di droni meccanici (immaginate i robot di Corto Circuito, ma più piccoli e più accessoriati) stanno erigendo impalcature e spostando macchinari industriali. Le scintille delle saldature sprizzano qua e là, ed il rumore è, ovviamente, "da cantiere pesante".

Serenello:
Introduco il PNG di Mike

Un drone sta saldando delle tubature in un angolo quando improvvisamente si ferma. Uno scoppiettio e un paio di BIP BIP elettronici sono gli ultimi rumori che si sentono provenire da quella parte, poi sul pavimento appare una macchia rossastra che si espande. La visione delle onde di calore sopra quel punto fanno intuire che il metallo e le rocce del suolo si stanno fondendo e in una piccola eruzione di materia liquida un corpo appare.
L'essere non ha un nome ne un viso, è solo un corpo nudo fatto di magma e fuoco. Sotto la pelle translucida si vede scorrere il magma in moto circolari ininterrotti.

Di seguito elenco anche le carte per semplicità e provvederò a pescare la mia carta coperta

Carte di Mike: A♡, 2♤, 7♤, 7♡, Q♧, Q♢, Q♡, K♡

Michael Tangherlini:

Ok. Estraggo la mia carta e proseguo.


Pazuzu si ferma un attimo, curvo, le braccia penzoloni, e scruta il suo avversario. Quindi, di colpo, senza alcun preavviso, inarca la schiena all'indietro e prorompe in una insana risata che rieccheggia per l'intero ambiente.


Mi prendo il A♡.
Rimangono: 2♤, 7♤, 7♡, Q♧, Q♢, Q♡, K♡


-MikeT

Serenello:
pesco una carta coperta e poi prendo da terra Q♢

Rimangono: 2♤, 7♤, 7♡, Q♧, Q♡, K♡

Michael Tangherlini:
Pesco K♡.
[/size]Rimangono: 2♤, 7♤, 7♡, Q♧, Q♡

[/size]-MikeT

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa