Attenzione! Questo thread serve solo a discutere dello slot, per iscrivervi andate sul sito di INC: http://www.internoscon.it/2011/index.cfm?action=programma&eventID=61RAVENDEATH, di Iacopo Frigerio - Completo - Un morto che ritorna per giustiziare i suoi assassini.
Un nobile che evade di prigione per distruggere le vite dei congiurati che l'hanno distrutto.
Una mancata sposa che forgia una spada per rifarsi su coloro che gli hanno ucciso il marito e strappato la figlia.
Un filo rosso sangue che collega tutte queste storie.
Vendetta.
Infinita, ricorsiva, sanguinosa, terribile vendetta.
Ne assaggerai il dolce nettare fino alla feccia o alzerai la tua mano insanguinata nel gesto del perdono? Riuscirai a mantenere la tua umanità o ti trasformerai in uno spettro animato da un solo, ossessivo, proposito?
Una cosa è certa: la Vendetta sta avanzando e schiaccerà chiunque si metta sul suo cammino.
Anche te.
Ravendeath è un gioco italianissimo che parla di storie di vendetta e di rivalsa. Immaginativi Il Corvo, o Il Conte di Montecristo, o Kill Bill. Un Protagonista che insegue gli Antagonisti attraverso Scene e Capitoli, mentre i giocatori usano le loro risorse per contendersi il diritto di inserire determinati temi all'interno del racconto: Morte, Follia, Onore, Speranza...
Un gioco intenso e che mi ha colpito per la sua capacità di incanalare l'energia e gli spunti narrativi dei partecipanti, aiutando a focalizzarsi su quegli elementi che compongono una storia di Vendetta.
Cercheremo, in questo slot, di portare a termine una partita completa, a partire dalla creazione del setting fino alla sua sanguinosa conclusione.
LINGUA: ItalianoNOME FACILITATORE: Ezio "Aetius" MelegaGIOCATORI MINIMO: 3 (Organizzatore escluso)GIOCATORI MASSIMO: 4 (Organizzatore escluso)
ISCRITTI: Ezio "Aetius" Melega, Patrick "patmax17" Marchiodi, Jessica "Axel Smile" Menegolim Dario DelfinoRISERVE: Gabriella
DETTAGLI: Non è richiesta alcuna esperienza, preparazione o conoscenza delle regole