inCONtriamoci > InterNosCon 2011: Bacchanalia
Mars Colony e che altro?
Luca Veluttini:
Non ci sono da preparare dei partiti basandosi su conoscenza della realtà?
Certo, "il partito della colomba, dove si mangia, si beve, poi si tromba" ha sempre il suo fascino... ^^
Però quei 2-4 partiti che formeranno la base dei partiti fizionali difficilmente non ti faranno parlare di politica... ;-)
Ezio:
E durante il gioco colorerai la tua rappresentazione di quei partiti semi-fittizi con le tue idee sui partiti d'origine, è inevitabile.
Ergo, voler giocare a Mars Colony senza parlare di politica è come voler giocare Spione... ma senza sovietici che non voglio riaprire le polemiche sul comunismo.
il mietitore:
Si beh, ok, forse dovrei chiarire: con quel "discutere di politica" ovviamente mi riferisco al perdere mezzora per commenti OOG sulla politica che finiscono con il bruciare buona parte del già poco tempo disponibile. E per questo dicevo "no invasati": se mi ritrovo uno che ogni volta che si parla di comunisti solleva il pugno, e che mi arriva alla partita con la maglietta di Che Guevara canticchiando canzoni degli Ska-P, lo slot finisce a schiaffi. E dite bene, giocare a Mars Colony senza parlare di politica è... LOL
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa