inCONtriamoci > InterNosCon 2011: Bacchanalia

Mars Colony e che altro?

(1/2) > >>

il mietitore:
Al venerdì sera ho piazzato un Mars Colony, che entro breve tempo comparirà nel programma. Credo porterò almeno un altro paio di eventi, e sono indeciso in particolar modo tra:

Mortal Kombat - a quasi un anno dall'apertura della beta ho collezionato un certo quantitativo di suggerimenti e correzioni. Potrei aggiustare tutto e proporlo, ma devo prima rimettere bene a posto tutto.

Love in the Time of Seid - che sembra facile, ma che non ho mai giocato (alla pari di Mars Colony, invero)

Gamma World o D&D - che qualcuno qui mi aveva chiesto di portare, anche se, in particolare per il secondo, uno slot è davvero troppo poco.

La Stirpe dei Re - il gioco che vorrei presentare al concorso di gdritalia, che però si trova al momento in fase forse troppo embrionale.

Suggerimenti?

Moreno Roncucci:
Fammi capire.. porti Mars Colony, ma non vuoi sentir parlare di politica?  :)

il mietitore:
Non voglio litigarci sopra :O

Luca Veluttini:
E allora c'è qualcosa che non va di fondo, visto cosa è necessario nella preparazione iniziale...

il mietitore:

--- Citazione da: Luca Veluttini - 2011-04-12 04:42:55 ---E allora c'è qualcosa che non va di fondo, visto cosa è necessario nella preparazione iniziale...

--- Termina citazione ---
Ho ricontrollato e non capisco a cosa tu ti riferisca :S

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa