Autore Topic: Mars Colony e che altro?  (Letto 2880 volte)

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Mars Colony e che altro?
« il: 2011-04-11 20:05:05 »
Al venerdì sera ho piazzato un Mars Colony, che entro breve tempo comparirà nel programma. Credo porterò almeno un altro paio di eventi, e sono indeciso in particolar modo tra:

Mortal Kombat - a quasi un anno dall'apertura della beta ho collezionato un certo quantitativo di suggerimenti e correzioni. Potrei aggiustare tutto e proporlo, ma devo prima rimettere bene a posto tutto.

Love in the Time of Seid - che sembra facile, ma che non ho mai giocato (alla pari di Mars Colony, invero)

Gamma World o D&D - che qualcuno qui mi aveva chiesto di portare, anche se, in particolare per il secondo, uno slot è davvero troppo poco.

La Stirpe dei Re - il gioco che vorrei presentare al concorso di gdritalia, che però si trova al momento in fase forse troppo embrionale.

Suggerimenti?
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:Mars Colony e che altro?
« Risposta #1 il: 2011-04-12 01:02:50 »
Fammi capire.. porti Mars Colony, ma non vuoi sentir parlare di politica?  :)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Re:Mars Colony e che altro?
« Risposta #2 il: 2011-04-12 04:39:41 »
Non voglio litigarci sopra :O
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Re:Mars Colony e che altro?
« Risposta #3 il: 2011-04-12 04:42:55 »
E allora c'è qualcosa che non va di fondo, visto cosa è necessario nella preparazione iniziale...

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Re:Mars Colony e che altro?
« Risposta #4 il: 2011-04-12 08:29:58 »
E allora c'è qualcosa che non va di fondo, visto cosa è necessario nella preparazione iniziale...
Ho ricontrollato e non capisco a cosa tu ti riferisca :S
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Re:Mars Colony e che altro?
« Risposta #5 il: 2011-04-12 09:20:27 »
Non ci sono da preparare dei partiti basandosi su conoscenza della realtà?

Certo, "il partito della colomba, dove si mangia, si beve, poi si tromba" ha sempre il suo fascino... ^^

Però quei 2-4 partiti che formeranno la base dei partiti fizionali difficilmente non ti faranno parlare di politica... ;-)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Mars Colony e che altro?
« Risposta #6 il: 2011-04-12 09:28:11 »
E durante il gioco colorerai la tua rappresentazione di quei partiti semi-fittizi con le tue idee sui partiti d'origine, è inevitabile.

Ergo, voler giocare a Mars Colony senza parlare di politica è come voler giocare Spione... ma senza sovietici che non voglio riaprire le polemiche sul comunismo.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Re:Mars Colony e che altro?
« Risposta #7 il: 2011-04-12 09:45:23 »
Si beh, ok, forse dovrei chiarire: con quel "discutere di politica" ovviamente mi riferisco al perdere mezzora per commenti OOG sulla politica che finiscono con il bruciare buona parte del già poco tempo disponibile. E per questo dicevo "no invasati": se mi ritrovo uno che ogni volta che si parla di comunisti solleva il pugno, e che mi arriva alla partita con la maglietta di Che Guevara canticchiando canzoni degli Ska-P, lo slot finisce a schiaffi. E dite bene, giocare a Mars Colony senza parlare di politica è... LOL
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Tags: