Autore Topic: Nuova tappa Narratour: Ravenna  (Letto 1486 volte)

Nuova tappa Narratour: Ravenna
« il: 2008-12-02 20:50:53 »
Prosegue senza sosta il ciclo di serate per far conoscere i giochi Narrattivi attraverso una serie di dimostrazioni "su strada"! Non pago delle trasferte fieristiche, l’inarrestabile staff di Narrattiva si accinge a una nuova tappa del Narratour. Si tratta di un gradito ritorno presso l’accoglientissima Ludoteca dei Cacciatori di Teste di Ravenna per due serate di dimostrazioni.

 

Si comincia con Dubbio e La mia Vita col Padrone il 5 Dicembre e si prosegue il 12 Dicembre con Spione e La mia Vita col Padrone.

 

Aspettiamo alle ore 20:30 tutti coloro che si trovano in zona e vogliono provare questi giochi in un ambiente estremamente accogliente! La prenotazione è gradita (ed obbligatoria, se volete avere la certezza di trovare posto).

 

Per il momento arrivederci a Ravenna per giocare ancora insieme. Ciao!
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Claudia Cangini »
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Nuova tappa Narratour: Ravenna
« Risposta #1 il: 2008-12-03 10:23:52 »
Io mi vorrei prenotare per il 12/12 a Spione.....

il presente messaggio vale ai fini della prenotazione o c'è una procedura  a parte?
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Fabio "Shia&quo »

Nuova tappa Narratour: Ravenna
« Risposta #2 il: 2008-12-03 10:51:14 »
Citazione
[cite] Fabio "Shia" :[/cite]Io mi vorrei prenotare per il 12/12 a Spione.....

il presente messaggio vale ai fini della prenotazione o c'è una procedura  a parte?


Veramente le prenotazioni le stanno raccogliendo alla ludoteca e, per non fare confusione, direi di lasciare fare tutto a loro.
Sul loro sito (http://www.laludoteca.com/home.php) dovrebbe esserci un indirizzo a cui prenotarsi e suggerisco di usare quello.

Ciao!
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Claudia Cangini »
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Nuova tappa Narratour: Ravenna
« Risposta #3 il: 2008-12-12 12:07:01 »
Comunicazione di servizio!

C'è un'importante errata corrige: la dimostrazioni in programma per la serata di venerdì 12 dicembre presso la Ludoteca dei Cacciatori di Teste di Ravenna, si svolgeranno invece venerdì 19.

Ci scusiamo per il malinteso e vi diamo appuntamento a Ravenna per provare Spione e Dubbio.
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Claudia Cangini »
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Tags: