Autore Topic: Sorcerer di Ron del venerdì sera  (Letto 3080 volte)

Sorcerer di Ron del venerdì sera
« il: 2011-04-09 10:40:24 »
Per i giocatori: avreste qualche problema se rimanessi a guardarvi?
Sono molto curioso di vedere una partita di Sorcerer gestita da Ron, ma non ho fatto in tempo ad iscrivermi; nel caso, vi infastidirei? Chiedo solo per sapere se lasciarmi libero lo slot ed eventualmente decidere sul posto, o se segnarmi a qualcosa (o, vista la carenza di eventi del venerdì sera, più che altro proporre qualcosa...).

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:Sorcerer di Ron del venerdì sera
« Risposta #1 il: 2011-04-09 12:10:46 »
Normalmente non avrei avuto niente in contrario, ma adesso che mi hai ricordato la carenza di eventi del Venerdì... no, non ti voglio al tavolo, vai a organizzare qualcosa!

(che non so che cavolo stia succedendo con il venerdì, ma di questo passo, sarete in parecchi a dover passare il tempo vedendo gli altri giocare...  ::) )
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Sorcerer di Ron del venerdì sera
« Risposta #2 il: 2011-04-10 05:19:50 »
Guarda, Matteo, a me fastidio proprio non lo dai, però valuta tu se non è più "produttivo" organizzare qualcosa.  Non dico altro perchè ormai lo sanno anche i sassi quanto sia fanatico dell'organizzazione a priori di tavoli e slot :-P

Insomma... vedi tu ;-)
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Sorcerer di Ron del venerdì sera
« Risposta #3 il: 2011-04-10 06:20:22 »
Mi accodo a quanto già detto.

Re:Sorcerer di Ron del venerdì sera
« Risposta #4 il: 2011-04-13 13:29:40 »
Hm!

Facciamo così, io metto in borsa qualche cosa, poi - se qualcuno volesse giocare venerdì sera - tirerò fuori un paio di giochi, così al limite l'unica differenza sarà l'assenza dal calendario ufficiale, mai che qualcuno resti senza fare nulla!

E se invece tutti saranno impegnati, se non avrete qualcos'altro in contrario, vi spierò in religioso silenzio da un angolo del tavolo, mkay?

Bacini bacini bacini

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Sorcerer di Ron del venerdì sera
« Risposta #5 il: 2011-04-13 14:18:20 »
A parte il religioso silenzio mi pare un'ottima idea XD
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:Sorcerer di Ron del venerdì sera
« Risposta #6 il: 2011-04-13 14:59:28 »
Potremmo usarlo come valletto, per farci portare stuzzichini e bevande...   ;D
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Sorcerer di Ron del venerdì sera
« Risposta #7 il: 2011-04-13 16:36:15 »
Approvato!
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Sorcerer di Ron del venerdì sera
« Risposta #8 il: 2011-04-13 16:49:18 »
Io porto il bastone. E la carota.

Tags: