Chiacchieriamo > Generale

Grazie mille Triade!!!

<< < (2/4) > >>

Jah Messenger:

--- Citazione da: Paolo Bosi - 2011-04-07 08:52:35 ---Inoltre penny ha una forma estremamente lineare di botta e risposta scandendo esplicitamente chi ha la narrazione in quel momento e si adatterebbe benissimo ad un Play by forum ;)

--- Termina citazione ---
Infatti i Pbf di Penny che ho letto qui sul forum sono gli unici PbF che io abbia mai apprezzato^^

Simone Micucci:
Si effettivamente Penny è un buon gioco per i PbF. Forse il migliore che mi viene in mente così su due piedi.

Per quanto riguarda i manuali Ravendeath me ne hanno parlato molto bene. Io per il momento lo ho soltanto letto e ho trovato la lettura un pò ostica. Sulla qualità del manuale invece non ho niente da dire, è davvero figo. XD

Se vuoi giocarci ad INC magari ci ritagliamo uno spazio e iniziamo a provarlo, nein? ^_^

Jah Messenger:

--- Citazione da: Simone Micucci - 2011-04-07 09:23:51 ---
Se vuoi giocarci ad INC magari ci ritagliamo uno spazio e iniziamo a provarlo, nein? ^_^

Purtroppo non posso essere presente a INC, causa 20 giorni rimasti di ferie-malattia in totale fino al 10 gennaio 2012 :'(

Ma sarò con voi con il cuore, sperando di poter salire prima o poi per una CON ;)

Ezio:
Hai scelto tre OTTIMI giochi.

Trollbabe è forse il mio gioco preferito e ne ho già parlato tanto che è inutile che continui qui, Penny è il vero gioco anti-nerd (nel senso che se mai mia madre mi chiedesse di giocare tirerei fuori Penny) ed è terribilmente innovativo (aiuta terribilmente a capire il perché i classici background lunghi pagine, se giochi narrattivista, non sono solo inutili, ma pure dannosi), mentre Ravendeath mi è piaciuto tanto che dopo averlo provato mezza volta mi sono alzato e ci ho speso sopra i soldi che mi servivano per il viaggio di ritorno a casa...

Jah Messenger:

--- Citazione da: Aetius - 2011-04-07 10:18:02 ---Ravendeath mi è piaciuto tanto che dopo averlo provato mezza volta mi sono alzato e ci ho speso sopra i soldi che mi servivano per il viaggio di ritorno a casa...

Fan Mail ;D ;D

Presumo ti sia dovuto rivolgere alla tua dolce metà :)
O ti sei prostituito per un pezzo di pane?? ::)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa