Chiacchieriamo > Generale
Grazie mille Triade!!!
Jah Messenger:
Arrivato lo stipendio ho deciso di spendere un pò di dindi in GdR... ;D ;D
Oltre ai 5 bussolotti per giocare a Sporchi segreti, ho acquistato un manuale per casa editrice (un pò per uno non fa male a nessuno):Trollbabe, Ravendeath e Un penny per i miei pensieri 8)
Aperto il pacco, come un bimbo felice, ciò che si è presentato davanti ai miei occhi superava le aspettative ;) ;) ;)
Tre manuali uno migliore dell'altro, bellissimi...obv, da bravo futuro psicologo, ho cominciato da Un penny per i miei pensieri, che mi affascina troppo...ho letto solo alcune pagine, ma mi riprometto di divorarli tutti entro il fine settimana, esame permettendo :'(
Ringrazio ancora la Triade :-* :-*
Patrick:
Penny è un piccolo gioiello, imo ^^
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: Patrick - 2011-04-07 06:50:51 ---Penny è un piccolo gioiello, imo ^^
--- Termina citazione ---
Lo sto leggendo e mi intriga molto.
Ravendeath non lo conosco (se per caso "comparisse" un evento all'INC sabato o domenica pomeriggio... ^_- ).
Trollbabe è un punto di svolta epocale, nonché un gioco facile e divertentissimo, molto "gioca per divertirti senza troppi pensieri".
Patrick:
Penny l'ho giocato la prima volta ad arCONate, e da lì svariate altre. Ha il pregio di essere estremamente semplice e coinvolgente, ha riscosso grande successo anche tra giocatori nuovi al gdr, e tra i giocatori di tradizionale ^^
Serenello:
Inoltre penny ha una forma estremamente lineare di botta e risposta scandendo esplicitamente chi ha la narrazione in quel momento e si adatterebbe benissimo ad un Play by forum ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa