Autore Topic: Se portassimo AiPS, Polaris, La Mia Vita Con Angelica: chi sarebbe interessato?  (Letto 3250 volte)

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo

Io & Manuela (la mia dolce metà, che il forum non lo calcola manco di striscio perché se lo fa "raccontare" da me XD ) pensavamo di portare:

- AiPS sabato pomeriggio, insieme, in versione "se siete tanti facciamo 2 tavoli".

- Polaris domenica pomeriggio (Manuela)

- La Mia Vita Con Angelica - Vers. 1.2 (Mattia)

A CHE SERVE QUESTO THREAD: a vedere se c'è interesse verso questi titoli, raccogliere pareri, commenti, ecc.
A COSA NON SERVE: non serve per iscriversi nè pre-iscriversi, o altro!
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Dario Delfino

  • Membro
  • Top 5: Shock, TBabe, M Bubblegum, Arena, Monhearts
    • Mostra profilo
    • Blog senza censura
LmvcAngelica può interessarmi (condizione NECESSARIA: giocare fino alla fine!) mentre sia aips che polaris non mi stuzzicano perchè sono giochi "da campagna" e non da one shot
Dario Delfino

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
LmvcAngelica può interessarmi (condizione NECESSARIA: giocare fino alla fine!)

La scorsa INC abbiamo finito quello della domenica pomeriggio (con 4 PG) e siamo arrivati QUASI a finire quello della domenica mattina (con 3 PG).

Morale della favola: lo piazzo la domenica POMERIGGIO, così se si sfora un po' dallo slot non si va a rompere le scatole a nessuno, e giochiamo per finire! ^__^
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
La mia vita con Angelica è molto ma molto interessante, dato che sto vivendo una situazione molto simile (avrete notato che non son molto presente sul forum ultimamente).


Ma non la domenica pomeriggio. Non giocherò mai più roba intensa all'ultimo slot per poi partire. E' una brutta botta. Io propongo la domenica mattina. Oppure il venerdì pomeriggio.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Domenica mattina lo potrei anche fare, ma c'è il problema del tempo per finire la partita e forse domenica mattina ho uno slot con altri giochi da provare... Ci penso.

Poi, se qualcuno vuole organizzare uno slot di Angelica, sono anche contento. ^_^

Passo il file con gli appunti aggiornati a chi volesse farlo, in anteprima. Basta chiedere(TM).
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Beh tu intanto mandamelo. matteo.suppo+gcg@gmail.com
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
AiPS e POlaris: PRESENTE
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Beh tu intanto mandamelo. matteo.suppo+gcg@gmail.com

Invio in corso.

AiPS e POlaris: PRESENTE
Per partecipare, immagino.

Mi sa che oggi o al massimo domani mando gli eventi.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
sono interessato a partecipare a polaris, se vi avanza posto :D
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Gli eventi sono stati aggiunti al programma! Iscrivetevi! ^__^
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
i posti per AiPS di sabato mattina sono già terminati (sì, fate due tavoli pieni...) , e ho già dovuto respingere altre iscrizioni.   Lo dico nel caso qualcun altro voglia proporre un AiPS sabato mattina: la richiesta c'è!   8)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Dario Delfino

  • Membro
  • Top 5: Shock, TBabe, M Bubblegum, Arena, Monhearts
    • Mostra profilo
    • Blog senza censura
Ho un dubbio su LmvcAngelica: ho paura ad iscrivermi in quanto ci sono già 3 giocatori... se fossimo 4, riuscire a completare le storie in sole 3 ore diventa forse troppo difficile... Mattia mi affido a te: se mi dai la conferma che riusciremo sicuramente a concludere la partita mi iscrivo, altrimenti passo: non posso lasciare una partita a metà! : )
Dario Delfino

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Chettedevoddì... 4 giocatori iniziano ad essere TANTI, e molto dipende dalla velocità delle scene e da quanta roba devo spiegare all'inizio.
E' difficile fare una promessa così, "in astratto". ^_^;;;
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Si è liberato un posto negli "Avventure in Prima Serata" di sabato mattina, per chi fosse interessato.
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Tags: