Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[RavenDeath] Incertezze dopo la lettura del manuale

<< < (2/4) > >>

Iacopo Frigerio:
Bhe, posso dirti che scintilla di speranza di solito io l'ho usata per approfondire un aspetto positivo del personaggio o una sua relazione, quindi io l'ho usato infondendo speranza.
D'altronde non è affatto una costrizione ne una indicazione, il giocatore protagonista fa come gli pare (e un bel approfondimento negativo potrebbe starci davvero bene)

In bocca al lupo dunque, per ogni dubbio sono qui!

E ti raccomando fai bene leggere i suggerimenti sui temi a tutti, devono saperli bene, e ricordagli sempre di non cercare di vincere temi su cui non hanno idee!

Luca Veluttini:
Yep, quella è una parte per me molto chiara e ben spiegata.

Mr. Mario:

--- Citazione da: Iacopo Frigerio - 2011-04-01 09:06:02 ---E ti raccomando fai bene leggere i suggerimenti sui temi a tutti, devono saperli bene, e ricordagli sempre di non cercare di vincere temi su cui non hanno idee!
--- Termina citazione ---

Credo che valga la pena stamparsi quella pagina come play-aid.

Iacopo Frigerio:
è da prima della stesura ufficiale del testo che mi riprometto di farla e ancora (ad ultimo)  avevo giurato di portarne una versione per le demo di Play

Ma non ho ancora capito quale diavolo di incantesimo mi sia stato gettato sopra per cui alla fine me ne dimentico sempre...

Luca Veluttini:
Una cosa detta da Ezio oggi alla prima sessione (neanche Capitolo) per RavenDeath:

Tutti i Temi vengono assegnati agli Antagonisti (che non siano Morte e Vendetta), quindi ci saranno Antagonisti (se meno di 5) che ne potranno avere anche 2.

Dove è scritta questa cosa? Si fa così?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa