Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[RavenDeath] Incertezze dopo la lettura del manuale
Rafu:
Non mi pare proprio. O_o
(Vedi anche esempio del manuale, dove ci sono tre antagonisti, ciascuno con assegnato un solo tema.)
Ezio:
Sia io che la Lavi ci ricordiamo di aver giocato così ad ArCONate... ricordiamo male?
Iacopo Frigerio:
No, ogni Antagonista è contraddistinto da uno e un solo tema, ovviamente diverso da quelli in possesso del protagonista e di altri Antagonisti (certo poi il tema è doppio perché si intende sia la parte negativa che la sua controparte positiva).
Alla arCONate se ricordate bene ognuno di voi ne aveva uno solo che lo contraddistingueva.
cito il passaggio del manuale:
"Per motivi di coerenza narrativa il Protagonista è legato ai temi di Morte e Vendetta, ognuno degli altri giocatori invece sceglie un tema diverso che rappresenti il proprio personaggio. Non possono esserci due personaggi con lo stesso Tema Rappresentativo. Inoltre se dovesse esserci disaccordo non risolvibile tramite una discussione avrà diritto di decidere prima il giocatore col personaggio con Importanza più alta."
Vietcong e quaritch? uhm bene, avete la mia attenzione e curiosità :-)
Ezio:
Bene, allora io e Lavi ci ricordavamo male ^^
Bob si tiene, ovviamente "Follia" XD
Che tassista affetto da sindrome del vietnam sarebbe, altrimenti? ;-)
Iacopo Frigerio:
bene, sono contento e molto curioso di sapere di più dei personaggi e della storia :-)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa