Play by Forum > (Solar System) PbF 4: Solar Exalted

Alimir di Nexus (Mr. Mario) - Storia

<< < (11/29) > >>

Luca Veluttini:
"Ero concentrato nel sentire luoghi lontani, Alimir. Non preoccuparti..." e ancora una volta vedi quel sorriso e quella gestualità di chi non vuole risponderti.

"Piuttosto, perché sei qui? Di cosa hai bisogno?" ti chiede, cambiando di punto in bianco argomento.

Mr. Mario:
Se c'è una cosa che Alimir ha imparato riguardo al suo mentore, è che arrabbiarsi con lui è completamente inutile. Anzi, che lui si diverta a farlo arrabbiare come parte dell'addestramento, per insegnargli a lasciarsi andare, a rilassarsi, a non offrire al suo avversario qualcosa su cui fare leva, anche solo metaforicamente. Il che, ben inteso, non lo rende minimamente meno fastidioso.

Quanto meno non è l'unico che può fare il vago. "Hai pestato i piedi a qualche Sangue di Drago, di recente?"

Luca Veluttini:
"Non che io ricordi" ti dice quasi prendendolo come uno scherzo...

"Cosa è successo, in particolare, che ti ha portato a farmi questa domanda?" domanda incuriosito.

Mr. Mario:
"C'è una Caccia al Wyld in città, e onestamente, speravo potessero non avercela con me. Ma il fatto che siano arrivati proprio adesso e che al contempo, il Dottore mi abbia affidato un incarico che comporta che io debba uscire dai confini, e quindi dalla protezione delle leggi di Nexus, è... sospetto? Ma magari sono io che penso male." dice sospirando, sedendosi a fianco del lunare.

Luca Veluttini:
"Dove ti ha mandato quell'illuminato governante?" ti chiede ancora una volta divertito...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa