Play by Forum > (Solar System) PbF 4: Solar Exalted

Alimir di Nexus (Mr. Mario) - Storia

<< < (29/29)

Mr. Mario:
Alimir passa le dita sui solchi lasciati dalla barbarie in un luogo un tempo così bello. "Ci sono voluti decenni perché quest'albero crescesse in questo modo, molto lavoro per renderlo un luogo sacro, e solo pochi attimi per distruggerlo" dice quasi fra sé e sé.

Si fa dare acqua, stracci e una ramazza, e pulisce personalmente ogni angolo dell'altare, eliminando tutte le tracce meno gravi del passaggio dei dragoni, poi si fa portare fiori, e incensi profumati se ne hanno. A quel punto chiedo di essere lasciato solo, e si raccoglie in preghiera, anche per alcune ore, se necessario e se non intervengono nuovi attacchi, implorando Alywa di concedergli udienza.

Luca Veluttini:
Non passa molto tempo dalla tua richiesta. Da dietro un albero, timidamente, fa capolino una ragazzina. Non vedi molto altro, perché appena poni lo sguardo su di lei, questa si nasconde velocemente dietro all'albero devastato...

Mr. Mario:
Alimir rimane in ginocchio, facendo del suo meglio per non apparire minaccioso.

"Ti prego, non aver paura. Sto cercando Alywa, potrebbe servirle il mio aiuto. Sai dove posso trovarla?"

Luca Veluttini:
"Sono io Alywa, figlio del Sole" ti dice con una voce timida.

Fa un mezzo passo lontano dal tronco e vedi che la sua gamba sinistra è completamente menomata, cone ferite inferte da grossi artigli, e fatica a camminarci sopra.

Mr. Mario:
Alimir abbassa la testa in segno di riverenza.

"Il mio nome è Alimir, e sono qui su richiesta degli abitanti di Aphelia, con il benestare del concilio delle entità di Nexus a cui devo i miei servigi. Sono costernato per gli attacchi che tu, il tuo tempio e il tuo villaggio avete ricevuto, nobile Alywa. Ti prego, se lo conosci, indicami il modo di riparare al danno fatto."

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa