inCONtriamoci > InterNosCon 2011: Bacchanalia

Bliss Stage

<< < (2/4) > >>

Matteo Stendardi Turini:
Per me va bene, ma per lo slot di domenica pomeriggio dovremmo avvisare Luca Ghibaudo, che a quel che so qui ha postato solo per l'Inc dello scorso anno.
Anche Lapo e Lollo non frequentano molto questa sezione, mi pare.

Mauro:
Luca non ha mai scritto qui, non è iscritto; ma sia lui, sia Lapo, sono stati prontamente avvisati (cosa credete? Abbiamo una rete informativa che nemmeno l'HVA).

Korin: fa' come me ed Ezio, che c'iscriveremo all'evento che Michele porterà a GnoccoCON. E unisciti anche tu alla campagna per far sí che lo porti (nota: alla cena di Play ha detto che lo porta. Ho testimoni. E so dove abita).

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Mauro - 2011-03-31 16:17:13 ---Korin: fa' come me ed Ezio, che c'iscriveremo all'evento che Michele porterà a GnoccoCON.

--- Termina citazione ---
Per GnoccoCON ho un problema... Cade paurosamente vicina ad un altro evento non ruolo-ludico a cui non posso mancare (seguirà gossip).

Michele Gelli:
E' un pitch collaborativo che dobbiamo fare tutti assieme. Appena si completa una "formazione" iniziamo.

Lollo:

--- Citazione da: Matteo Turini - 2011-03-31 15:37:54 ---Anche Lapo e Lollo non frequentano molto questa sezione, mi pare.

--- Termina citazione ---

Wrong.  8)

Comunque basta chiamare e uno viene, credo. Giusto?

Ciao
Lorenzo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa