inCONtriamoci > InterNosCon 2011: Bacchanalia
Bliss Stage
Luca Ghibaudo:
--- Citazione ---Comunque basta chiamare e uno viene, credo. Giusto?
--- Termina citazione ---
Confermo. Eccomi presente all'appello.
Ciao a tutti,
Luca.
Andrea Castellani:
Ci sono anch'io.
Michele Gelli:
putroppo allo stato delle cose manca Lapo per far partire il pitch un gruppo, Sara e Putaturo per far partire l'altro. Appenasi aggiungono partiamo.
lapo:
Ho grossi dubbi di riuscire a partecipare ad un pitch di gruppo, se con questo intendi "interattivo, uno dice l'altro risponde, etc. etc. etc." dato che su un mezzo poco interattivo richiederà uno scambio di parecchie decine di messaggi… e non riuscirò a trovarne il tempo tra qua e INC.
Se si riuscisse a fare, che ne so, su Skype in un'ora invece che sul forum per un mese, sarebbe molto molto molto molto meglio.
Altrimenti niente, lascerò lo slot libero ad altri…
Michele Gelli:
--- Citazione da: lapo - 2011-04-06 11:26:01 ---Ho grossi dubbi di riuscire a partecipare ad un pitch di gruppo, se con questo intendi "interattivo, uno dice l'altro risponde, etc. etc. etc." dato che su un mezzo poco interattivo richiederà uno scambio di parecchie decine di messaggi… e non riuscirò a trovarne il tempo tra qua e INC.
Se si riuscisse a fare, che ne so, su Skype in un'ora invece che sul forum per un mese, sarebbe molto molto molto molto meglio.
Altrimenti niente, lascerò lo slot libero ad altri…
--- Termina citazione ---
Non è obbligatorio. Era solo una proposta. Nessuna necessità di liberare lo slot
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa