Chiacchieriamo > Generale

Sull'eliminazione di messaggi

<< < (2/3) > >>

Moreno Roncucci:
Normalmente i post che non violano il regolamento si spostano, non si cancellano. E in ogni caso è tutto recuperabile in Pattumiera, alla bisogna.

Mauro:

--- Citazione da: Moreno Roncucci - 2011-03-30 03:33:15 ---in ogni caso è tutto recuperabile in Pattumiera, alla bisogna
--- Termina citazione ---
Sì, certo, il mio punto era un altro: se un mio messaggio viene spostato in Pattumiera e io non lo so, come posso spiegare perché credo dovrebbe tornare dov'era in origine e causarne l'eventuale recupero? Il senso del mio messaggio era chiedere, spiegando il perché della richiesta, "non si potrebbe inserire un avviso automatico all'autore del messaggio, in modo che almeno sappia quanto accaduto"?

Moreno Roncucci:

--- Citazione da: Mauro - 2011-03-30 05:39:24 ---
--- Citazione da: Moreno Roncucci - 2011-03-30 03:33:15 ---in ogni caso è tutto recuperabile in Pattumiera, alla bisogna
Sì, certo, il mio punto era un altro: se un mio messaggio viene spostato in Pattumiera e io non lo so, come posso spiegare perché credo dovrebbe tornare dov'era in origine e causarne l'eventuale recupero? Il senso del mio messaggio era chiedere, spiegando il perché della richiesta, "non si potrebbe inserire un avviso automatico all'autore del messaggio, in modo che almeno sappia quanto accaduto"?

Qui devi chiedere ai "tecnici", io del software del forum non mi occupo, non so se è possibile e quanto sbattimento comporterebbe...   :)

Però vedo che i post spostati in pattumiera mi compaiono come "nuovi messaggi" quando faccio il login.

Facciamo un test. Posta un messaggio di prova, qui, con solo delle xx, lo sposto in pattumiera e vediamo se ti ricompare come nuovo post.

Moreno Roncucci:
Spostato. Uhmm...  non mi ha segnalato il post spostato come nuovo, quindi quello che ho scritto nel post precedente non è vero. Strano, mi ricordo che era successo con dei post tempo fa...  non i ricordo ora se allora avevo usato una procedura diversa, ma mi sembra di no...

Patrick:
probabilmente quei post erano effettivamente nuovi messaggi, postati e cancellati senza che tu li leggessi nel topic originale...può essere? ^^

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa