Ciao Luca
mi dispiace di non essermi più fatto vivo, ma tra lavoro, ferie e lavoro di nuovo sono stato murato. Cmq eccomi di nuovo qua!
Ian guardò severamente Leena negli occhi "Non è una questione di carità Leena. E' un debito di riconoscenza. Inoltre stai mettendo a repentaglio anche la vita dei tuoi figli...non pensi a loro?" Ian si allontanò da lei, muovendosi in direzione della porta " Tu sei libera di rovinare la tua vita finchè vuoi. Vuoi continuare a subire i sopprusi di John? Fai pure. Pensavo che la moglie di un soldato, soprattuto di uno come Jonas, avesse una maggiore dignità!" e qui la voce di Ian si fece mortalmente seria "Ma i tuoi figli? Vuoi che tra qualche anno ti vedano come una donna che invece di affrontare il proprio destino con coraggio come ha fatto il loro padre, arrivando a morire per il benessere della Repubblica, ti vedano come una debole incapace di reagire?"
Conflitto:
Goal: Convincere Leena ad accettare il mio aiuto
Azioni: Cerco di persuaderla faccendo appello alla sua dignità personale e soprattutto all'attaccamente ai figli....nonchè alla memoria di Jonas.
Mi dici tu che abilità usiamo?
Buona giornata e a presto.
[/color]