Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[TB] Combattimento fra due trolle!

<< < (2/2)

Antonio Caciolli:
io non li vedo coincidenti. sono due poste ortogonali e possono avvenire insieme (così come le varie permutazioni dei risultati) senza molti problemi


io l'avrei resa come l'esempio della gallina del manuale (o uno simile... sto per rientrare in possesso del manuale che era in prestito ... maledetta testa che non mi ricordo le cose)
avrei fatto finire i vari tiri si spiegel perché il suo conflitto non è determinato e poi avrei narrato... intanto lui adesso narra come è ostacolato e poi decide se ritirare


intanto il buon spiegel potrebbe decidere se vuole ritirare o meno che sarebbe già una buona cosa

Marco Costantini:
Ho letto la risposta di Ron. Diciamo che l'ho più o meno capita tutta, ma spero che Moreno sarà così gentile da farne una traduzione da mettere qui per i posteri.
Il succo pare essere che è tutto assolutamente come ogni altro conflitto, quindi si può tranquillamente ritirare. E, cosa molto interessante, mi pare che Ron dica che, senza arrivare a soluzioni estreme come mettere in pausa una narrazione mentre si aspetta di terminare l'intero conflitto, è questione di frammare la scena. Per esempio dice che, se il ritiro coinvolge relazioni è facile immaginare come, nel nostro esempio, qualcuno possa portare a compimento l'obiettivo di Mirna, anche se lei è immobilizzata.

Mirko Pellicioni:
hooooo!

Antonio Caciolli:
la linkate la risposta please

Moreno Roncucci:
Prima Ron deve rispondere alle mie ulteriori osservazioni e questioni, un po' di pazienza...

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa