Autore Topic: [venerdì sera] Bliss Stage  (Letto 1769 volte)

Michele Gelli

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
    • narrattiva
[venerdì sera] Bliss Stage
« il: 2011-03-15 11:21:30 »

A grande richiesta, si replica.

"Neon Genesis Evangelion" incontra "Il Signore delle Mosche" in un gioco di Ben "Polaris" Leman.


Il genere umano è in guerra, ed è una guerra che verrà combattuta solo da bambini. Oggi, nel memento in cui giochiamo, nel posto in cui giochiamo, l'umanità è soggetta ad un attacco alieno senza precedenti, il Bliss. Tutti gli adulti si sentono improvvisamente stanchi e si addormentano. Ma coloro che cedono al sonno non si risvegliano più. Sembrano fare sogni piacevoli ma non reagiscono a nessuno stimolo.


Negli anni a seguire fame ed animali selvaggi mietono più vittime degli scontri fra gang per accaparrarsi il cibo. Anche ora, chi cresce cade nel Bliss e rischia di non svegliarsi più. A peggiorare le cose compaio i droni. Dal mondo dei sogni gli alieni non possono influenzare la realtà fisica. Ma i droni eistono contemporaneamente nel mondo dei sogni ed in quello reale. Fatti di carne e metallo, corazzati, invincibili. Devi scappare o devi morire. In poco tempo non ci sono più luoghi sicuri.


Ma quando tutto sembra perduto, un piccolo gruppo di sopravvissuti riesce ad abbattere un drone e in qualche modo "carpirne" la tecnologia. Sono l'ultima speranza contro gli alieni. E noi ne racconteremo la storia.


si accettano fino a 4 iscritti.


Evento in italiano o inglese (in caso di iscritti anglofoni)
« Ultima modifica: 2011-03-15 12:19:45 da Michele Gelli »
--
Michele Gelli - Narrattiva
<< I'm the next Avatar. Deal with it. >> Korra (Legend of Korra)