Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
[NARRATTIVA] Apocalypse World edizione YouManual a PLAY 2011
Niccolò:
quello che non capisco è perchè giustificare il fatto che non lo si comprerà... come se si temesse che venga visto alla stregua di un dispetto...
vonpaulus:
mentre la notizia della traduzione mi aveva perfino eccitato devo dire che questa cosa del you manual mi lascia assolutamente indifferente. Vicecersa: vi è l'intenzione di vendere il pdf a prezzi analoghi a quelli americani?
Niccolò:
io ero semi-indifferente, ma dopo tutte queste indifferenze mi sta venendo voglia di prenderlo.
domanda: se voglio due youmanual (uno con le mie foto normali, uno truccato e travestito) mi fate lo sconto?
Ernesto Pavan:
--- Citazione da: triex - 2011-03-10 12:19:08 ---
--- Citazione da: il mietitore - 2011-03-10 08:57:01 ---Si, ok, è una figata, specialmente per narcisisti come me, ma intendiamoci, il prezzo del manuale praticamente raddoppia :\ sarò al play e anche, immagino, alla prossima Lucca, ma stante il mio, ehm, deficit monetario, temo che dovrò evitare :(
--- Termina citazione ---
Eh, se consideri il lavoro che ci sarà dietro costa anche poco. Se poi conti cosa significa stampare una singola copia di un libro invece che un migliaio...
Non facciamo controinformazione. Il pagamento per l'edizione YouManual è anticipato, quindi l'editore non rischia di perderci, e si tratta di 15-20 euro in più per un paio di immagini photoshoppate. È un lusso, certo, e in quanto tale è giusto che lo si paghi, ma non facciamolo passare come un'opera pia, su.
Antonio Caciolli:
--- Citazione da: Niccolò - 2011-03-10 13:19:15 ---quello che non capisco è perchè giustificare il fatto che non lo si comprerà... come se si temesse che venga visto alla stregua di un dispetto...
magari è solo un modo per dire che si preferirebbe altro oppure per dare un feedback a chi propone le idee o magari per dire qualcosa in un forum o in un post ... parlare anche a vanvera è una cosa così stupendamente italiana :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa