Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

[NARRATTIVA] Apocalypse World edizione YouManual a PLAY 2011

<< < (4/7) > >>

Michele Gelli:

--- Citazione da: Fealoro - 2011-03-09 10:36:33 ---Figata..
Purtroppo non ci sarò ad INC o al PLAY.

Scusate se faccio il paraculo, ma non c'e' altra possibilità di avere un YouManual?

--- Termina citazione ---
Non credo che sarà possibile. Le foto vanno fatte sapendo quello che si fa (i.e. con una certa luce e una certa inquadratura), di modo che poi possano essere "sistemate" nel resto dell'illustrazione in maniera indolore. A Play e a INC ci porteremo dietro faretti e cavalletto...

Iacopo Frigerio:
ma che figata, complimenti... davvero bello! sicuramente mi faccio fotografare a Play

Fealoro:

--- Citazione da: Michele Gelli - 2011-03-09 14:42:55 ---
--- Citazione da: Fealoro - 2011-03-09 10:36:33 ---Figata..
Purtroppo non ci sarò ad INC o al PLAY.

Scusate se faccio il paraculo, ma non c'e' altra possibilità di avere un YouManual?

Non credo che sarà possibile. Le foto vanno fatte sapendo quello che si fa (i.e. con una certa luce e una certa inquadratura), di modo che poi possano essere "sistemate" nel resto dell'illustrazione in maniera indolore. A Play e a INC ci porteremo dietro faretti e cavalletto...

temevo questa risposta ;)

in ogni caso complimenti! ottima proposta!

il mietitore:
Si, ok, è una figata, specialmente per narcisisti come me, ma intendiamoci, il prezzo del manuale praticamente raddoppia :\ sarò al play e anche, immagino, alla prossima Lucca, ma stante il mio, ehm, deficit monetario, temo che dovrò evitare :(

Matteo Suppo:

--- Citazione da: il mietitore - 2011-03-10 08:57:01 ---Si, ok, è una figata, specialmente per narcisisti come me, ma intendiamoci, il prezzo del manuale praticamente raddoppia :\ sarò al play e anche, immagino, alla prossima Lucca, ma stante il mio, ehm, deficit monetario, temo che dovrò evitare :(

Eh, se consideri il lavoro che ci sarà dietro costa anche poco. Se poi conti cosa significa stampare una singola copia di un libro invece che un migliaio...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa