Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 3
[Pbf] Cani nella vigna 1.1 - Liver Hill
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite] seneca29:[/cite]
Nota: visto che la cosa andrà avanti ancora un po', forse sarebbe meglio se anche Bertrand avesse una sua scena.
--- Termina citazione ---
Ok.
Bertrand va a cercare di capire un po'chi è e che cosa fa questa Myrna, di cui ancora non è saltato fuori nulla.
EDIT: in concreto, fa un po'di domande in giro per trovarla ma anche per capire che cosa la gente pensa di lei.
Kevlar:
--- Citazione ---[cite] seneca29:[/cite]
Si avvicina e ti bacia sulla bocca.
-------
Che fai, cosa pensi?
Nota: visto che la cosa andrà avanti ancora un po', forse sarebbe meglio se anche Bertrand avesse una sua scena.
COL CAVOLO.Vuoi dire ce ci prova. e fuori i dadi!
Jonathan è piuttosto sicuro di se, non si sente particolarmenete attratto dalla donna, nonostante la sua bellezza. Sà di essere prescelto dal signore della vita per questo ufficio, e se questo comporta la castità, vuol dire che lui resterà casto.
tende la maschella e dice "Sorella, pensa bene a quello che fai, e rinnega e pentiti per quello che hai fatto. Sei una tentatrice...e io sono la penitenza, la cenere rovente inviata dal cielo per cauterizzare il vizio..."
A te!
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: "Kevlar" ---[cite] seneca29:[/cite]
COL CAVOLO.Vuoi dire ce ci prova. e fuori i dadi!
Lo immaginavo! ^_^
Così si fa!
Dario Delfino:
Beh, ce lo aspettavamo un po' tutti...
Dunque... vengano i dadi!
Aiutatemi con la posta: va bene "sedurre Jonathan?"
In caso tiro:
Acutezza + Cuore + influenza demoniaca (perchè i demoni VOGLIONO che i cani siano sedotti) + relazione con Jonathan.
Tryphena è NPC #4:
Acuity: 5d6
Body: 6d6
Heart: 4d6
Will: 5d6
Trait #1: 1d10
Trait #2: 2d4
Trait #3: 1d6
Trait #4: 1d10
Relationship #1: 1d8
Relationship #2: 1d6
Quindi sarebbero:
5d6+4d6+1d8+ 5d10 di influenza demoniaca.
Se è ok il mio tiro è questo http://lapo.it/CnV/dadi.php?time=1236251378: 1 1 1 1 2 2 2 3 4 4 4 5 5 5 9 (scarsetto, eh?)
Ho scordato i tratti: bellezza 1d6 e baciare 1d10 (incorporati nella narrazione) http://lapo.it/CnV/dadi.php?time=1236251581: 1 e 9.
Ottimo.
Porto avanti 4 e 5 per il bacio.
Passo a te la parola, già pregustando lo schiocco del manrovescio alla dolce fanciulla peccatrice... :twisted:
Mattia Bulgarelli:
Dunque... Proseguiamo? ?______?
Io attendo il framing della mia scena, e tocca a Marco rispondere alla sua.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa