Autore Topic: Softcover da 470 pagine su Lulu.com  (Letto 1805 volte)

Softcover da 470 pagine su Lulu.com
« il: 2011-03-06 22:40:21 »
Stavo pensando di acquistare il softcover di Strands of Fate su Lulu, visto che 23 euro mi pare un buon prezzo. Tuttavia, vorrei prima un po' di feedback da parte di chi ha già comprato su quel sito: le rilegature sono buone? 470 pagine non sono proprio pochine...
Anche io ho un blog

LucaRicci

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Softcover da 470 pagine su Lulu.com
« Risposta #1 il: 2011-03-07 08:06:14 »

Ti dico solo che Burning Empires RPG è un 5.5" x 8.5" per 656 pagine, in hard cover e una rilegatura da paura. Non ho foto al volo che ti possano dimostrare l'effettivo spessore, per ora.

Sulla validità del sistema, ti consiglio di leggere per bene in giro cosa se ne dice.
I've got crunch for breakfast! - Screaming Cats, Games That Make You Scream

Re:Softcover da 470 pagine su Lulu.com
« Risposta #2 il: 2011-03-07 12:24:25 »

Ti dico solo che Burning Empires RPG è un 5.5" x 8.5" per 656 pagine, in hard cover e una rilegatura da paura. Non ho foto al volo che ti possano dimostrare l'effettivo spessore, per ora.

Sulla validità del sistema, ti consiglio di leggere per bene in giro cosa se ne dice.

Io volevo informazioni sulla qualità dei soft cover, però. :P

Hai mica qualche link a recensioni del gioco, già che ci siamo?
Anche io ho un blog

LucaRicci

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Softcover da 470 pagine su Lulu.com
« Risposta #3 il: 2011-03-07 12:54:11 »
Effettivamente non sono stato chiaro: Burning Empires, che è hardcover, tiene a malapena le pagine, e anche se solida, fa sempre un brutto effetto da "mi sto per spaccare".

Ho visto alcuni economici, come la compagnia dell'anello della bompiani (500 pagine circa), in softcover e sono molto buoni. Però stiamo parlando di alte tirature.

Boh, è un po' un salto nel buio.
I've got crunch for breakfast! - Screaming Cats, Games That Make You Scream

Re:Softcover da 470 pagine su Lulu.com
« Risposta #4 il: 2011-03-11 08:40:29 »
Stavo pensando di acquistare il softcover di Strands of Fate su Lulu, visto che 23 euro mi pare un buon prezzo. Tuttavia, vorrei prima un po' di feedback da parte di chi ha già comprato su quel sito: le rilegature sono buone? 470 pagine non sono proprio pochine...

Io ho Diaspora, preso da Lulu. E' un hardcover con le pagine rilegate a colla. Sin dal primo giorno più o meno a metà del libro si è quasi apertom, ed è sempre stato lì lì per aprirsi. Sono passati quasi due anni, è ancora in quello stato ma c'è da dire che non l'ho mai maltrattato come ho maltrattato altri giochi (anzi...)

Tags: