Autore Topic: [Monza e Brianza] Giocatori cercasi per Gumshoe  (Letto 2738 volte)

dr Jack

  • Membro
  • Storyliner
    • Mostra profilo
    • Fantasy Eydor
[Monza e Brianza] Giocatori cercasi per Gumshoe
« il: 2011-03-06 16:13:08 »
Da quando mi hanno suggerito Gumshoe ho voglia di provarlo.
Per questo sto cercando nuovi giocatori della mia zona.

Come e quando:
- Sono disponibile un giorno a settimana, la sera.

Dove:
- Per iniziare conosco una ludoteca a Monza. Mi pare di aver sentito parlare anche di un locale a Sesto.

Il narratore pensavo di farlo io, ma se ci sono già gruppi attivi di Gumshoe sono disponibile anche a unirmi.
L'importante per me è provare almeno una missione.
(Sono disponibile anche a provare qualche altro GDR, escluso D&D, qualsiasi edizione).

Se ci sono persone interessate discutiamone qui per trovare la scelta migliore, giorno e luogo possono essere flessibili.
Giacomo Mariani di Fantasy Eydor

Re:[Monza e Brianza] Giocatori cercasi per Gumshoe
« Risposta #1 il: 2011-03-06 22:16:54 »
Se si riesce a mettere su un gruppo, partecipo volentieri. Potrei però non essere il giocatore più comodo da avere: vivo a Milano sud, non ho l'auto e non vado alla ludoteca in S.Uguzzone, qualora stessi parlando di quella (per una lunga e penosa storia).
Se i problemi li vedi risolvibili.. ottimo! in compenso ospito, conosco bene il sistema (beh, grazie: l'ho tradotto io!) e posso dare volentieri il cambio se vuoi alternarci come narratori (o partire direttamente io se vuoi prima giocarlo).
Il problema, semma, è che al momento non ho altri giocatori. Vediamo se qualcun altro si fa avanti.

Chiaramente sono disponibile anche a provare/far provare altri giochi.
Una delle teste di Janus

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:[Monza e Brianza] Giocatori cercasi per Gumshoe
« Risposta #2 il: 2011-03-07 10:38:48 »
Ma chi si vede! Benvenuto.

Allora... in linea di massima io sarei interessato, ma con i giorni sono abbastanza incasinato, quindi da valutare (per la singola indagine dovrei trovare il tempo, per una serie... da vedere); con Ariele e altri ci troviamo già qualche Giovedì per giocare ad Apocalypse World, eventualmente ci si potrebbe incastrare nei Giovedì liberi (e, se sei interessato, si potrebbe chiedere all'MC/Carlo di farti unire anche ad AW).

Sono disponibile anche a provare qualche altro GDR, escluso D&D, qualsiasi edizione
Per questo, se t'interessa considerati invitato all'INC.

dr Jack

  • Membro
  • Storyliner
    • Mostra profilo
    • Fantasy Eydor
Re:[Monza e Brianza] Giocatori cercasi per Gumshoe
« Risposta #3 il: 2011-03-07 20:33:36 »
@ Ariele
Be', se l'hai tradotto tu allora mi piacerebbe assolutamente giocare con te.
Vediamo un po' se riusciamo a organizzarci in base alle disponibilità dei giocatori che troviamo.
Dopo le prime volte magari riusciamo anche organizzarci per spostarci in gruppi in modo da usare una macchina sola per più persone se alcuni abitano vicini tra loro.

@ Mauro
Grazie del benvenuto. E' un piacere incontrarti anche qua.
Riguardo ad Apocalypse sono molto interessato e ho letto il vostro topic. Prima di iniziare però volevo organizzare il gruppo per Gumshoe. Altrimenti ho paura che trovato il nuovo gruppo lascerei perdere gli Esoterroristi.

@ Tutti
In linea di massima posso trovare almeno una sera libera tutte le settimane tra lunedì e giovedì.
Il venerdì è più difficile, ma volendo ogni tanto si può organizzare.
E proprio volendo esagerare anche il sabato o la domenica pomeriggio potrebbero essere un'opzione in alcune settimane.
La domenica però fino alle 17 che poi ho l'impegno fisso del calcetto (volendo ogni tanto si può pranzare insieme per iniziare prima).
« Ultima modifica: 2011-03-07 20:37:51 da dr Jack »
Giacomo Mariani di Fantasy Eydor

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:[Monza e Brianza] Giocatori cercasi per Gumshoe
« Risposta #4 il: 2011-03-07 20:46:59 »
Riguardo ad Apocalypse sono molto interessato e ho letto il vostro topic. Prima di iniziare però volevo organizzare il gruppo per Gumshoe. Altrimenti ho paura che trovato il nuovo gruppo lascerei perdere gli Esoterroristi
Senza fretta; intanto valutiamo se si può incastrare Esoterroristi (o similari) nei Giovedí liberi. Salvo imprevisti io ci sarei.