inCONtriamoci > InterNosCon 2011: Bacchanalia
Aiuto per logistica
Matteo Stendardi Turini:
Di dove siete?
Ok, Trieste, ho visto ora... :-\
Claudia Cangini:
--- Citazione da: Michele Pupo - 2011-03-06 15:20:14 ---Incredibilmente il sito di Trenitalia non mi permette di calcolare il percorso Trieste - Forlì adducendo futili scuse, tipo che Forlì non esiste :o
--- Termina citazione ---
Scrivi "Forli" senza accenti e, magicamente, si manifesterà la stazione. Abbi pazienza, ma gli accenti sono troppo per il sito Trenitalia :P
Michele Pupo:
--- Citazione ---Scrivi "Forli" senza accenti e, magicamente, si manifesterà la stazione. Abbi pazienza, ma gli accenti sono troppo per il sito Trenitalia
Mamma mia... e pensare che ero anche andato a vedere sullo stesso sito l'elenco delle stazioni, nel caso il nome fosse più complesso.... mah!
Detto ciò penso che mi convenga scendere a Forli, già così ho cambio a Mestre e Bologna e direi che mi bastano
Andrea Castellani:
--- Citazione da: Michele Pupo - 2011-03-07 10:23:30 ---Detto ciò penso che mi convenga scendere a Forli, già così ho cambio a Mestre e Bologna e direi che mi bastano
Se mi inviti e mi dici quando arrivi a Bologna ci vediamo sul treno Bologna-Forli (senza accento).
Patrick:
--- Citazione da: Andrea Castellani - 2011-03-07 23:52:00 ---
--- Citazione da: Michele Pupo - 2011-03-07 10:23:30 ---Detto ciò penso che mi convenga scendere a Forli, già così ho cambio a Mestre e Bologna e direi che mi bastano
Se mi inviti e mi dici quando arrivi a Bologna ci vediamo sul treno Bologna-Forli (senza accento).
necessiti di un invito all'INC?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa