Autore Topic: [D&D4] Avventura!  (Letto 90571 volte)

Re:[D&D4] Avventura!
« Risposta #75 il: 2011-03-31 19:28:26 »
Giusto per Galendon, allora Blaize principale per Natura, Galendon Avanscoperta con Percezione, Bruun e Johanus aiutano con resistenza.


Simone dovrebbe esserci, su Cani non latita mal che vada proviamo a sollecitarlo ;)




Bon, prima Blaize allora direi con la descrizione, soprattutto per via del rituale

thondar

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Re:[D&D4] Avventura!
« Risposta #76 il: 2011-04-04 14:28:38 »
Simone non risponde, quindi continuamo senza di lui, in caso si aggiungerà. Se intanto volete controllarlo voi fate pure, per me è uguale, basta che pensiate non dia problemi al playtesting.

Questa è la proposta
Citazione
Giusto per Galendon, allora Blaize principale per Natura, Galendon Avanscoperta con Percezione, Bruun e Johanus aiutano con resistenza.
Blaize che mi dica anche se vuole usare o meno il rituale e poi partite con le descrizioni in ordine cronologico. I tiri si fanno all'ultimo, quando ve lo dirò io.

Aggiornato ulteriormente il topic iniziale con le vostre abilità più sviluppate (me ricordatevi anche delle altre). Edit: intendo qui

« Ultima modifica: 2011-04-05 14:02:05 da thondar »
Fabio Bani

Arioch

  • Membro
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:[D&D4] Avventura!
« Risposta #77 il: 2011-04-04 21:24:07 »
Blaize che mi dica anche se vuole usare o meno il rituale

No, rimango della mia idea che i cavalli ci sarebbero d'intralcio con la vegetazione! Per cui Blaize si prende l'onere/onore di guidare il gruppo attraverso la giungla con Natura.

Blaize

"Muoviamoci, meglio allontanarci il più presto possibile dalle mura!" rivolta verso la giungla poi aggiunge dubbiosa "questo luogo è molto diverso dalle foreste della Selva Fatata in cui sono cresciuta, ma credo di riuscire a orientarmici comunque... seguitemi"
Blood & Souls for Arioch

Re:[D&D4] Avventura!
« Risposta #78 il: 2011-04-05 06:08:43 »
Mi prendo Galendon perché si, sono arrivato per primo :P




Galendon

"Bene Blaize, ma non correre troppo, vai pure in avanscoperta se vuoi, comunque"
dico mostrando la mappa che possediamo agli altri indicando con le dita la direzione
"Potremo proseguire lungo questo fiume ad est per un pò per evitare di incontrare vegetazione troppo fitta e brutte sorprese, e stare vicino ad una sorgente d'acqua non è mai una cattiva idea, dovremo stare attenti ad eventuali imboscate di qualche indigeno selvaggio di queste zone, ma basterà non viaggiare troppo alla scoperta e controllare bene dove mettiamo i piedi, Blaize, mi fido di te e dei tuoi sensi"


"Possiamo partire, che Avandra guidi i nostri passi"
Dopo una breve preghiera sottovoce, il chierico avanza guidando il gruppo
________

thondar

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Re:[D&D4] Avventura!
« Risposta #79 il: 2011-04-05 10:30:18 »
I primi km procedete facilmente ma presto vi ritrovate immersi nella giungla vera e propria e il viaggio diventa difficile. Nei giorni seguenti Blaize riesce più volte a evitare zone pericolose e di tanto in tanto vi avverte di tenervi alla larga da certe piante. Seguire il fiume pare sia stata una buona idea perché vi facilita notevolmente l'orientamento ma non è affatto semplice trovare un sentiero da seguire. Galendon di tanto in tanto nota una pista usata dagli animali o va in avanscoperta per saggiare un possibile passaggio. Pur non trovando ostacoli particolari la stanchezza comincia ad accumularsi e sapete essere solo l'inizio.

___________________________________
Bruun e Johanus, a voi. Aiutate con tenacia
Fabio Bani

Re:[D&D4] Avventura!
« Risposta #80 il: 2011-04-06 05:36:58 »


Johanus



"Coraggio dai qua" dice il Warlock all'Eladrin soffiandogli lo zaino dalle spalle "Non vorrai mica essere affaticata per le tue scampagnate in avanscoperta no?!"


Johanus, dotato di una notevole tenacia per un uomo dedito alle arti arcane, non si risparmia per aiutare il gruppo, dà il cambio a Galendon per fare l'andatura, e si presta col pugnale a fare strada tra la vegetazione man mano sempre più fitta e selvaggia.


La sera quando si fermano si presta volentieri al primo e più lungo turno di guardia, mentre i più stanchi riposano per primi, in quel momento trova anche il suo momento di pace, osservando le poche stelle che riesce a scorgere nella notte attraverso le fronde degli alberi, un sospiro lungo e i sensi tesi a percepire ogni possibile pericolo
_________


Vai Antò ;D

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:[D&D4] Avventura!
« Risposta #81 il: 2011-04-06 07:41:51 »
Al mattino dopo liscio la lama della mia ascia e mi giro verso Blaize: "Sono pronto anche a radere al suolo u intera foresta dopo questa bella dormita, dimmi dove tagliare e vi farò fare una passeggiata più piacevole di quella fatta su letto di fiorellini




------
devo ammettere che non mi veniva nulla in mente di più che usare resistenza per fare strada sotto la guida di Bliaze evitando sforzi a tutto il gruppo

Re:[D&D4] Avventura!
« Risposta #82 il: 2011-04-06 08:35:52 »
Citazione
devo ammettere che non mi veniva nulla in mente di più che usare resistenza per fare strada sotto la guida di Bliaze evitando sforzi a tutto il gruppo

Stavo pensando al procacciamento cibo mentre si fà la siesta
8)
________

Arioch

  • Membro
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:[D&D4] Avventura!
« Risposta #83 il: 2011-04-06 09:05:35 »
Blaize

"Non sarà necessario abbattere alcun albero, mio buon bruun!" risponde ridendo Blaize rivolta al nano "ma tieni la tua ascia pronta per eventuali nemici!"

------------------

rolliamo?
Blood & Souls for Arioch

thondar

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Re:[D&D4] Avventura!
« Risposta #84 il: 2011-04-06 10:43:05 »
Rollate!!! Blaize per ultimo!
Fabio Bani

Re:[D&D4] Avventura!
« Risposta #85 il: 2011-04-06 12:40:50 »
Rollate!!! Blaize per ultimo!


Galendon per ultimo, è sua l'azione principale, sempre che ti riferissi a quello e non a qualcos'altro mentre facciamo le secondarie..

thondar

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Re:[D&D4] Avventura!
« Risposta #86 il: 2011-04-06 14:36:03 »
Avevo capito diversamente, comunque chi fa l'azione principale per ultimo, gli altri in ordine sparso!
Fabio Bani

Re:[D&D4] Avventura!
« Risposta #87 il: 2011-04-06 14:58:40 »
No scusa tu, si Blaize per ultima, mi ero confuso, sempre lei con Natura più alta

Re:[D&D4] Avventura!
« Risposta #88 il: 2011-04-06 15:01:59 »
Galendon: 1d20+11=24

Re:[D&D4] Avventura!
« Risposta #89 il: 2011-04-06 15:03:49 »
Johanus: 1d20+9=22

Yes, +4 per noi, sotto a chi tocca ;D


EDIT: praticamente + 6 direi visto il bonus del nostro buon nano ;)
« Ultima modifica: 2011-04-06 15:16:32 da Ivan Repetto »

Tags: