Play by Forum > (D&D4) Playtest 1: Skill Challenge

[D&D4] Avventura!

<< < (2/76) > >>

thondar:
Si, puoi usarla e sarebbe un'azione principale.

Prima però vorrei delle conferme sull'obbiettivo, in caso, per sostituirvi all'alleanza, se volete farlo, come pensereste di fare?

Dopo, in caso, vorrei delle conferme che questa è la prima azione principale scelta dal gruppo.
Non è previsto un iter affinché il gruppo si metta d'accordo però vorrei quantomeno sentire tutti. Se vi fossero idee contrastanti sull'azione principale potreste anche dividervi in gruppetti.

Ivan Repetto:
Johanus


"Bene bene, vedo che, a meno che il nostro loquace dwarven" dice voltandosi Bruun "Non si schieri con me sono in netta minoranza"


"Galendon" prosegue rivolto al chierico con un sorriso astuto "continuo a registrare il fatto che Avandra ti guidi verso sentieri giusti ma terribilmente lineari...daccordo allora prima che mi annoi definitivamente, se dobbiamo raggiungere questo accampamento vediamo di organizzarci decentemente, non vorrei finire in imboscate di sorta"


_____________________
L'Obiettivo va bene, partiamo la sfida da ora? come decidiamo i vari turni?



Antonio Caciolli:
"Direi di non lascirsi nessuna via chiusa, ma non disperdiamo le nostre forze inutilmente ... "dico rivolgendomi a Johannus. "Per adesso concentriamoci sul viaggio .... mi pare molto buona la vostra intuizione "dico mentre il mio compagno sta dispensando le sue conoscienze sui sentieri, ma non dimentichiamo che la natura è spesso beffarda e forse qualche strana forma vegetale potrebbe aver distrutto dei sentieri se qualcuno non vi è passato da troppo tempo"


----


supporto l'idea di spiegel e se posso lo aiuto in qualche modo nel suo primo tiro. :)  Avevo pensato a Nature per dare un bonus al suo tiro di conoscenze

Ivan Repetto:



________________
Anche per me va bene prima azione principale fatta da Simone, potrei aiutare con un'azione secondaria, se rimaniamo lì magari con  Bassifondi, potrei aver sentito qualcosa di interessante magari

Arioch:
Blaize

"Le parole di Galendon sono sagge, Johanus non dimentichiamo che siamo qui per distruggere una pericolosa minaccia, non per prenderne il posto!"

------------------

Andiamo con l'obiettivo di raggiungere l'accampamento! Mentre il chierico vede se si ricorda qualcosa io vorrei studiare a fondo le mappe per individuare il percorso migliore verso l'accampamento, magari basandomi anche su quando ricorda Galendon. Percezione?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa