Play by Forum > (D&D4) Playtest 1: Skill Challenge
[D&D4] Avventura!
Arioch:
--- Citazione da: thondar - 2011-03-22 11:22:19 ---Vada per dungeon... descrivi e tira (ma PRIMA leggi anche in discussioni di teoria).
--- Termina citazione ---
Letta la teoria, ed effettivamente ci sta molto meglio storia!
Blaize
"Se non ricordo male, Nyranzaru è costruita sulle rovine molto più antiche, lasciate dai precedenti abitanti di questa regione... ho letto che le rovine vengono in parte utilizzate come sistema fognario per la città, ma che in realtà si estendono per ben oltre i confini delle mura. Potremmo provare a lasciare la città attraversandole, anche se l'idea di infilarmi in una fogna puzzolente non mi attira più di molto...
Storia: 1d20+16=27
thondar:
Ok, nulla da aggiungere. Vai Ivan, descrivi e quando sarà il momento ti farò tirare.
Ivan Repetto:
Johanus
"Fogna puzzolente? Mh..mi è appena venuta un'idea, rimanete qui nei paraggi, datemi una mezzoretta, penso di poter arrivare a sapere da dove passare"
Il warlock si allontana e raggiunge una bettola di terzordine che aveva adocchiato il primo giorno che erano arrivati in città.
Una volta entrato osserva gli avventori, come sospettava nessuno sembrava uno stinco di santo, si avvicina e si siede al tavolo di quello che sembra meno sbronzo e leggermente più sveglio degli altri.
Non ha molto tempo e taglia corto, ben sapendo che potrebbe dover alleggerire la sua cintola.
Ordina da bere, poi giochicchia con una moneta d'oro facendola sparire e ricomparire dalle dita come una bardo ad una festa di compleanno per bambini, sperando di ingolosire l'amico
"Senti compare, scommetto che potresti indicarmi una via sicura attraverso Nyranzaru per uscire dalla città, te ne sarei molto grato ovviamente.."
_______
thondar:
Alle tue parole si gira sfavato e piuttosto innervosito ma quando vede la moneta i suoi occhi brillano di interesse, allunga la mano sul tavolo punta con l'indice in direzione della tua moneta e poi comincia a picchiettare insistentemente senza toglierti li occhi di dosso
Ivan Repetto:
Tiro adesso o proseguiamo?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa