Play by Forum > (D&D4) Playtest 1: Skill Challenge
[D&D4] Avventura!
thondar:
Proseguiamo... te la faccio più lunga ;D
Ivan Repetto:
Johanus
"Bene compare, noto con piacere che le antiche tradizioni non si perdono mai a qualsiasi latitudine"
Gli lascio sotto il naso la moneta di modo che possa prenderla
"Allora pensi di potermi aiutare?"
_________
thondar:
"Hei, io non so nulla!" ti dice infilandosi velocemente la moneta in tasca, poi risponde a voce più bassa "Mica sono Jabbar l'erborista!"
Hai sentito parlare di questo Jabbar, è un mercante di piante esotiche molto importante ed ha la sua palazzina nel quartiere est della città. Procedi pure. Sentiti libero di fare ciò che vuoi, basta che rispetti l'abilità bassifondi
Ivan Repetto:
Johanus
Il warlock con un gesto rapido afferra il bavero del tipaccio, si avvicina un poco di modo che siano a pochi centimetri di distanza quando gli sussurra con voce crudele e occhi spiritati
"Daccordo amico, goditi pure quella moneta, potrebbe essere l'ultima, perchè se quello che mi dici non porterà da nessuna parte, brucerò la tua pelle ancora prima che tu possa toglierti la giacchetta di dosso, intesi? Spero di si"
Lo lascio andare e senza terminare l'ordinazione mi alzo e avvolgendomi nel mantello riesco dal locale rapido come ci sono entrato
Mi dirigo dall'erborista sperando che i miei compagni nel frattempo non si spazientiscano troppo
_________
thondar:
Fammi il tiro. Difficoltà 24 ma hai un bonus di +2 per l'aiuto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa