Autore Topic: Re:Siamo tutti dei pericolosi criminali  (Letto 1049 volte)

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Siamo tutti dei pericolosi criminali
« il: 2011-02-23 13:23:04 »
poco importa l'ignoranza, se il solo nominare un demone in un gioco o raffigurare una succube sono per certi ambienti una tentazione al "peccato", allora se sia 3d6 che fanno 6 + 6 +6 o altre assordità sono solo esemipi distorti per trovare prove oggettive della propria tesi
Certo, ma almeno fosse vero che 666 è il risultato migliore: in D&D lo è - forse - in una sola fase del gioco, nel resto si va su tutt'altri risultati; vogliono usare determinati aspetti del gioco per dire che è malvagio? Fatti loro, ma che almeno siano aspetti realmente esistenti.

Sulle fonti: non ho sottomano l'articolo in questione, vedo se lo ritrovo.

Citazione
dalle mie parti in parrocchia si fanno campagne contro Halloween e il carnevale perchè allontanano dalle vere feste e religiosità
... posso venire a dire un paio di cose su queste "vere feste"? No, davvero.

Parlare di "certe mentalità" vuol dire tutto e niente, visto che ci sono tante mentalità quante organizzazioni sociali (religioni, aziende o enti sia pubblici sia privati, famiglie), sottogruppi di esse, o perfino singoli esseri umani... O la somma di tutti questi insiemi
Dimmi tu: se vuoi posso fare nomi e situazioni per quanto detto nell'ultimo paragrafo di http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,4141.msg111518.html#msg111518]questo mio messaggio, ma preavviso che significherebbe addentrarsi nel discorso religioso.

Tags: