Autore Topic: The Sight For Sore Eyes Benefit Bundle - Giochi per aiutare  (Letto 12573 volte)

LucaRicci

  • Membro
    • Mostra profilo
Direttamente da qui:
http://story-games.com/forums/comments.php?DiscussionID=13860&page=1#Item_0


Elizabeth Shoemaker ha messo insieme questo bundle di 6 giochi a 10$ per aiutare un'amica a cui è stata diagnosticata una malattia genetica agli occhi. Il bundle contiene i seguenti giochi:
  • Mars Colony, by Tim Koppang
  • Polaris, by Ben Lehman
  • Remember Tomorrow, by Gregor Hutton
  • Murderland, by Elizabeth Shoemaker
  • Perfect, Unrevised by Joe McDaldno— along with all the reference sheets
  • Geasa, by Jonathan Lavalee
  • And a special, bundle-only Apocalypse World character class: THE HOARDER, by D. Vincent Baker
Il link per il pagamento paypal è nel post originale, quindi proseguite lì e leggetevi bene il post.
I've got crunch for breakfast! - Screaming Cats, Games That Make You Scream

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:The Sight For Sore Eyes Benefit Bundle - Giochi per aiutare
« Risposta #1 il: 2011-02-23 08:55:06 »
Traduzione (liberamente copiabile ovunque):


Questa è la mia amica Karla. La conosco da anni, da quando ho vissuto in Alabama. È una delle persone più dolci, gentili, più ispiratrici che conosco: ha battuto la depressione e ne è uscita più forte, sta crescendo sua figlia da sola (e sta facendo un lavoro fantastico), lavora duramente per un asilo gestito da una chiesa e ama ciò che fa. Non spende molti soldi per sé, e ama la vita più della maggior parte delle persone che conosco.

Circa un mese fa, a Karla è stata diagnosticata la retinite pigmentosa. Se non siete familiari con questo disturbo genetico, è una malattia per cui si crea del pigmento negli occhi, annebbiano i recettori e rendendo ciechi i malati di RP attorno ai quaranta o cinquant'anni. Non c'è cura e le sole cose che potrebbero ritardare la cecità oltre i cinquant'anni sono grandi dosi di vitamina A e indossare occhiali da sole scuri ogni volta che esce.

Karla non fa molto per sé, come ho detto: è una madre single che lavora a un asilo della chiesa e tutti i suoi soldi e la sua energia vanno nella sua piccola. Sta lottando per rimanere positiva, e sta facendo una lista di quello che vuole fare e vedere con sua figlia prima che la sua visione peggiori; la maggior parte delle cose è praticamente impossibile, nella sua situazione attuale. Soprattutto, l'RP è genetica, e Karla sta aspettando di scoprire se lo stesso destino aspetta la sua piccola. Questo mi spezza il cuore, e volevo fare qualcosa per loro.

L'Offerta "Vista per Occhi Dolenti" è un insieme di giochi e supplementi donati specificamente per Karla. Male che vada, l'aiuterà a comprare un paio di occhiali di qualità, che potranno ritardare la sua cecità fino a dieci anni; speranzosamente, accumuleremo abbastanza da spuntare una delle cose più modeste dalla sua lista "da fare".

I giochi sono:

Mars Colony, di Tim Koppang
Polaris, di Ben Lehman
Remember Tomorrow, di Gregor Hutton
Murderland, di Elizabeth Shoemaker
Perfect, Unrevised, di Joe McDaldno, con tutte le schede di riferimento
Geasa, di Jonathan Lavalee
• E una speciale classe di Apocalypse World, limitata a quest'offerta: The Hoarder, di D. Vincent Baker.

Quest'offerta costa solo dieci Dollari per tutti e sei i giochi, quindi per favore donate! L'offerta durerà solo per un tempo limitato, e tutti i guadagni andranno a Karla e a sua figlia. Inoltre, se poteste diffondere la notizia in tutte le vostre tane internet favorite, lo apprezzerei.
« Ultima modifica: 2011-02-23 09:25:58 da Mauro »

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:The Sight For Sore Eyes Benefit Bundle - Giochi per aiutare
« Risposta #2 il: 2011-02-23 09:13:47 »
Chi conosce questi giochi, ne può fare magari una presentazione in due parole, che può essere utile per smuovere i portafogli indecisi?

Ad esempio:

Mars Colony è un interessante gioco di ruolo per due persone sulla politica e il compromesso. Uno dei due sarà il Salvatore, il funzionario chiamato a prendere in mano la situazione sull'orlo del tracollo della colonia su Marte, l'altro sarà il Governatore chiamato ad opporre al Salvatore una vasta gamma di avversità, sia nella sua vita pubblica che in quella privata. Cosa vi porterà a mentire per nascondere i problemi? L'ambizione? Il desiderio di non distruggere le speranze dei cittadini? Una minaccia? Riuscirete ad evitare gli scandali e sarete ricordati come eroi? La colonia sopravviverà? E' tutto nelle vostre mani. In particolare, del gioco mi piace molto il meccanismo che porta a costruirsi sulle reali paure che hanno i giocatori nei confronti del proprio governo.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:The Sight For Sore Eyes Benefit Bundle - Giochi per aiutare
« Risposta #3 il: 2011-02-23 10:00:22 »
in pratica i giochi costano 1,20€ l'uno, mica male! penso proprio che li prenderò, anche perchè è per una buona causa ^^
E polarsi mi ha sempre interessato!
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:The Sight For Sore Eyes Benefit Bundle - Giochi per aiutare
« Risposta #4 il: 2011-02-23 16:50:43 »
mi sa che li prendo, ma questa storia non ricorda "dancer in the dark" a nessuno?

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:The Sight For Sore Eyes Benefit Bundle - Giochi per aiutare
« Risposta #5 il: 2011-02-23 21:43:27 »
A parte Polaris, che non ha bisogno di presentazioni, non ne conosco nessuno.


Quindi... preso. E in bocca al lupo all'amica di Elizabeth e, soprattutto, a sua figlia.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Michael Tangherlini

  • Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
Re:The Sight For Sore Eyes Benefit Bundle - Giochi per aiutare
« Risposta #6 il: 2011-02-23 21:56:11 »
Merda, non mi sono ancora arrivati i soldi che mi servono... Spero che regga fino a Venerdì/Sabato!


-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

Suna

  • Visitatore
Re:The Sight For Sore Eyes Benefit Bundle - Giochi per aiutare
« Risposta #7 il: 2011-02-23 21:57:20 »
Oh, era stato pubblicizzato anche qui. Fanmail a LucaRicci.
Nel mio piccolo, avevo pubblicizzato anche su Deviant Art....

Hendrake

  • Membro
  • Mattia "Hendrake" Grazioli
    • Mostra profilo
Re:The Sight For Sore Eyes Benefit Bundle - Giochi per aiutare
« Risposta #8 il: 2011-02-23 22:02:11 »
Anche se ho già la maggior parte dei giochi è un'ottima causa e cercavo una scusa per comperare Mars Colony
Francese per amore

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:The Sight For Sore Eyes Benefit Bundle - Giochi per aiutare
« Risposta #9 il: 2011-02-23 22:50:37 »
Donato, non ho capito però come funziona.
Mi arriveranno i PDF via mail al indirizzo collegato a PayPal?

LucaRicci

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:The Sight For Sore Eyes Benefit Bundle - Giochi per aiutare
« Risposta #10 il: 2011-02-24 07:48:10 »
Se non hai indicato nelle note un indirizzo email diverso, normalmente arriva all'indirizzo collegato all'account.
I've got crunch for breakfast! - Screaming Cats, Games That Make You Scream

Michael Tangherlini

  • Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
Re:The Sight For Sore Eyes Benefit Bundle - Giochi per aiutare
« Risposta #11 il: 2011-02-24 08:02:48 »
Soldi arrivati prima del previsto; donerò entro stasera!


-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:The Sight For Sore Eyes Benefit Bundle - Giochi per aiutare
« Risposta #12 il: 2011-02-24 10:33:08 »
Se non hai indicato nelle note un indirizzo email diverso, normalmente arriva all'indirizzo collegato all'account.
si, arrivato subito e già girato via mail, ora provvedo a fare un pò di pubblicità in giro :)

Re:The Sight For Sore Eyes Benefit Bundle - Giochi per aiutare
« Risposta #13 il: 2011-02-24 11:43:25 »
donato.
Anche un maiale si arrampica su un albero se viene adulato.

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Re:The Sight For Sore Eyes Benefit Bundle - Giochi per aiutare
« Risposta #14 il: 2011-02-24 14:22:52 »
donato.


i PDF entro quanto dovrebbero arrivare? @_@
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Tags: Bundle