Autore Topic: [SG] Inhumans  (Letto 1428 volte)

Michael Tangherlini

  • Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
[SG] Inhumans
« il: 2011-02-21 12:45:12 »
Iniziamo a postare un po' di roba anche qui.
Inizio con il secondo gioco ad essere stato scritto e pensato per un pubblico non Italiano, ossia "Inhumans." Il gioco nasce come espansione di un mio vecchio progettino da due facciate, una mia personalissima visione del World of Darkness e dei suoi abitanti: maghi, licantropi, vampiri e quant'altro. Come nel WoD, questi esseri sovrannaturali sono in lotta costante fra loro, ma per motivi senza dubbio diversi. Il focus del gioco è la ricerca di ogni personaggio del proprio posto nel mondo attraverso vicende che abbiano anche a che vedere con la lotta in atto.
Alcune cose della backstory iniziale per ogni tipo di Inumano sono state cambiate rispetto alla versione del WoD per adattarle al modo in cui le preferisco, così anche da ottenere potenzialmente vicende che colpiscano maggiormente i singoli giocatori.
Ovviamente, non l'ho ancora testato. In linea di massima, dovrebbe funzionare, ma non assicuro nulla. Nell'attesa di provarlo su strada, ve lo metto pubblicamente a disposizione.
Lo trovate presso il mio blogghino (a cui oggi aggiungerò anche il logo!): http://starfishgames.tumblr.com/


-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)