Chiacchieriamo > Generale
TUTTI fanno i complimenti ad Angelica...
Mauro:
Candidabile dovrebbe esserlo, Ron stesso lo cita come esempio di possibile candidato; tu mandalo, male che vada ti torna indietro.
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: Mauro - 2011-02-21 14:33:11 ---Candidabile dovrebbe esserlo, Ron stesso lo cita come esempio di possibile candidato; tu mandalo, male che vada ti torna indietro.
--- Termina citazione ---
Condizione 1: ok.
Condizione 2: un traduttore. Perché io tempo proprio non ne ho!
Moreno Roncucci:
Condizione 3: devi aspettare un turno con 2 parole adatte.
Condizione 4: devi scriverlo in un giorno (cosa difficile da sostener, visto che Ron l'ha visto l'anno scorso... 8) )
Insomma, niente Ronnie (almeno per LMVCA), però puoi comunque presentarlo in actual play...
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: Moreno Roncucci - 2011-02-21 15:39:06 ---Condizione 3: devi aspettare un turno con 2 parole adatte.
Condizione 4: devi scriverlo in un giorno (cosa difficile da sostener, visto che Ron l'ha visto l'anno scorso... 8) )
Insomma, niente Ronnie (almeno per LMVCA), però puoi comunque presentarlo in actual play...
Condizione 4: non mi sogno neanche lontanamente di raccontare una PALLA così clamorosa. XD
Dario Delfino:
--- Citazione da: triex - 2011-02-21 13:36:39 ---Sono inquieto, quell'uomo vede tutto. Avrà visto pure il mio risibile 'Guida Galattica per Autostoppisti' con il nintendo ds come prop?
Anyway, la mia vita con angelica è fantastico.
Ma solo a me non è piaciuto?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa