Chiacchieriamo > Generale
TUTTI fanno i complimenti ad Angelica...
Moreno Roncucci:
Da un post di Ron relativo ad un altro gdr presentato per un Ronnie...
http://www.indie-rpgs.com/forge/index.php?topic=31196.msg284394#msg284394
"And yes, that means a Ronnies entry could conceivably be a supplement to an existing game, or a hack, such as the stunning My Life with Angelica that I saw at InterNosCon last year. "
Ma non gli sfugge niente! Ha visto pure La Mia Vita con Angelica? ???
Mattia Bulgarelli:
Sì, s'è fermato a fare due chiacchiere con noi verso l'inizio della partita della domenica pomeriggio, dopo che avevamo già deciso che i PG sarebbero stati i giocatori stessi.
Digli che se vuole provare il gioco, lo porto di nuovo! ^__^
Matteo Suppo:
Sono inquieto, quell'uomo vede tutto. Avrà visto pure il mio risibile 'Guida Galattica per Autostoppisti' con il nintendo ds come prop?
Anyway, la mia vita con angelica è fantastico. Ma a sto punto candidalo per un ronnie :P
Simone Micucci:
si triex, lo ha visto. Ci è passato dietro accompagnato da Michele (mi pare) che gliene ha parlato un istante e lui ha fatto un ammiccamento soddisfatto. XD
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: triex - 2011-02-21 13:36:39 ---Anyway, la mia vita con angelica è fantastico. Ma a sto punto candidalo per un ronnie :P
--- Termina citazione ---
Grazie. ^_^
Se è candidabile (è un "color hack", non cambia una virgole delle regole!) E ANCHE trovo un traduttore italiano -> inglese, lo faccio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa