Chiacchieriamo > Materiale di ispirazione

Anime, i consigli dello zio Fra: Puella Magi Madoka Magica

<< < (3/40) > >>

Ashrat:

--- Citazione da: Patrick - 2011-02-23 12:32:50 ---
--- Citazione da: Ashrat - 2011-02-23 12:29:18 ---la scelta e le conseguenze di essere una Ragazza Magica sembrano essere il fulcro centrale della storia.

--- Termina citazione ---
[OT]solar system? XD[/OT]

Il colore grida Anima Prime, i cambiamenti dei personaggi parlando di Chiavi, e Fra in un altro thread parlava di Shock:, vedi un po' cosa può venirne fuori XD

Patrick:
Segnalo un link postato nel forum di anime che frequento:
http://www.animeclick.it/news/27740-anime-dream-party-a-roma-va-in-onda-il-giappone-moderno

--- Citazione ---Venerdì 18 Marzo ore 20:00
Un esempio di come un genere nato per l’infanzia sia stato elaborato in un prodotto adulto e noir: Il ribaltamento dei canoni classici dell’animazione del Majokko.

Proiezione di 2 episodi di:
MAHOU SHOJO MADOKA MAGIKA

Niccolò:

--- Citazione da: Arioch - 2011-02-23 12:50:34 ---Ero rimasto incuriosito dallo show dopo aver letto un "paio" (leggi "Nmila") tweet di Neko Ewen a riguardo... ma poi mi era passato di mente! ^_^''
Grazie per avermelo ricordato!

neko ewen... intendi l'autore di thrash?

Arioch:

--- Citazione da: Niccolò - 2011-02-23 13:54:31 ---
--- Citazione da: Arioch - 2011-02-23 12:50:34 ---Ero rimasto incuriosito dallo show dopo aver letto un "paio" (leggi "Nmila") tweet di Neko Ewen a riguardo... ma poi mi era passato di mente! ^_^''
Grazie per avermelo ricordato!

neko ewen... intendi l'autore di thrash?

Sì, lui

Francesco Berni:

--- Citazione da: Patrick - 2011-02-23 13:20:20 ---Segnalo un link postato nel forum di anime che frequento:
http://www.animeclick.it/news/27740-anime-dream-party-a-roma-va-in-onda-il-giappone-moderno

--- Citazione ---Venerdì 18 Marzo ore 20:00
Un esempio di come un genere nato per l’infanzia sia stato elaborato in un prodotto adulto e noir: Il ribaltamento dei canoni classici dell’animazione del Majokko.

Proiezione di 2 episodi di:
MAHOU SHOJO MADOKA MAGIKA

il mio primo pensiero:
figo
il mio secondo pensiero, no aspetta ma sono solo i primi due episodi,
non c'è l'episodio 3
non c'è il momento in cui urobuchi si tira su le maniche sul serio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva