Autore Topic: Re:Playtesting: Stop - un intervento di Ben Lehman  (Letto 1272 volte)

Suna

  • Visitatore
Ezio, io dico che così si rischia di frammentare troppo le discussioni. Uno spezzone qui, una continuazione "sotto il cofano" e poi dove? Attenzione. Ho paura che la struttura di GcG si stia ramificando in troppe sottosezioni. A dirla tutta, ritengo, se me lo concedi, che tutto questo thread dovrebbe essere "sotto il cofano", e che segnalazioni e news dovrebbe riferirsi a notizie, più che a riportare discussioni tecniche come quella di Lehman.

Just my tuppence.

PS: riguardo al post di Lehman, mi turba profondamente, ma prima di aprire bocca, necessiterò del tempo per assimilare.
« Ultima modifica: 2011-02-18 01:28:47 da Suna »

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Playtesting: Stop - un intervento di Ben Lehman
« Risposta #1 il: 2011-02-18 12:29:38 »
PS: Se iniziate a dire la vostra, andando oltre il semplice commento all'articolo vi suggerirei di farlo Sotto il Cofano. Grazie ^^
Sì, l'idea era proprio quella di entrare nel merito dell'articolo, ero curioso di sapere che cosa ne pensassero i designer (ma anche gli appassionati in generale) nostrani.
Puoi cambiare categoria a questo thread, se lo ritieni opportuno, onde evitare di spezzettarlo.


Bene, e allora potevi metterlo direttamente Sotto il Cofano. ^^


Te lo dico per futura referenza e per imparare assieme a usare il forum, dato che qualche mano invisibile l'ha già spostato XD
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Re:Playtesting: Stop - un intervento di Ben Lehman
« Risposta #2 il: 2011-02-18 14:34:27 »
Sì, è vero, adesso mi sembra ovvio... Ci farò più attenzione, la prossima volta.
Maaa... Sei OT! Pattumierati! (E anche questo messaggio, che è OT pure lui).

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Playtesting: Stop - un intervento di Ben Lehman
« Risposta #3 il: 2011-02-18 17:32:21 »
No, lascio tutto per referenza futura: è anche attraverso la lettura di questi scambi che si impara ad usare il forum. Ciò detto, però, torniamo in argomento ;-)
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Re:Playtesting: Stop - un intervento di Ben Lehman
« Risposta #4 il: 2011-02-18 17:38:55 »
Ezio, questi ultimi quattro interventi sono totalmente OT.
Se c'è bisogno di un thread in cui specificare che cosa vada in questa sezione e che cosa vada nell'altra, apriamolo, e ti do il permesso di copiarci dentro i miei interventi (compreso quello in pattumeria). Lo farei io stesso, ma, anche se sono il thread opener e quindi posso decidere in teoria che cosa sia in topic e che cosa no, non ne ho tecnicamente la possibilità, per questo l'ho chiesto ai facilitatori/archivisti.

Tags: